É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 7 ottobre 2024: pasta al pesto speciale di Antonella Clerici

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

La ricetta di oggi ci porta direttamente nella cucina di Antonella Clerici, celebre conduttrice e appassionata di cucina. Oggi ci delizia con una pasta al pesto speciale, un piatto che ha imparato dal rinomato chef modenese Massimo Bottura. Questo pesto è unico nel suo genere, con un mix di erbe aromatiche fresche che donano un sapore inconfondibile. É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 7 ottobre 2024: pasta al pesto speciale di Antonella Clerici – Dettagli ricetta Tempo di preparazione 10 minuti Numero di Persone 4 Tempo di cottura 10 minuti Tempo totale 20 minuti É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 7 ottobre 2024: pasta al pesto speciale di Antonella Clerici – Ingredienti 320 g di pasta (a scelta) 1 mazzetto di basilico fresco 1 mazzetto di menta fresca 1 mazzetto di maggiorana fresca 1 spicchio d’aglio 2 cucchiai di pangrattato 100 g di Parmigiano Reggiano grattugiato Acqua fredda q. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

Sale e pepe q. É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 9 ottobre 2024: involtini filanti di verza di Mauro e Mattia Improta – Dettagli ricetta (SofiaOggi.com)

Dopo un inizio di stagione travagliato, culminato con la brutta sconfitta nel derby dopo 6 vittorie di fila, l'Inter di Inzaghi pare aver nuovamente ingranato la marcia giusta: (Spazio Inter)

Oroscopo Scorpione di Paolo Fox: le previsioni di oggi 8 ottobre 2024

Strozzapreti con crema di rucola di zia Cri (SofiaOggi.com)

L’incontro, che si focalizza sulle novità e controversie in Cardiologia, offrirà un’ampia panoramica sulle ultime scoperte in campo clinico e interventistico, con un focus specifico su prevenzione, diagnosi avanzata, telemedicina e tecnologie emergenti. (SARdies.it)

La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)