É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 7 ottobre 2024: pasta al pesto speciale di Antonella Clerici

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 7 ottobre 2024: pasta al pesto speciale di Antonella Clerici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

La ricetta di oggi ci porta direttamente nella cucina di Antonella Clerici, celebre conduttrice e appassionata di cucina. Oggi ci delizia con una pasta al pesto speciale, un piatto che ha imparato dal rinomato chef modenese Massimo Bottura. Questo pesto è unico nel suo genere, con un mix di erbe aromatiche fresche che donano un sapore inconfondibile. É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 7 ottobre 2024: pasta al pesto speciale di Antonella Clerici – Dettagli ricetta Tempo di preparazione 10 minuti Numero di Persone 4 Tempo di cottura 10 minuti Tempo totale 20 minuti É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 7 ottobre 2024: pasta al pesto speciale di Antonella Clerici – Ingredienti 320 g di pasta (a scelta) 1 mazzetto di basilico fresco 1 mazzetto di menta fresca 1 mazzetto di maggiorana fresca 1 spicchio d’aglio 2 cucchiai di pangrattato 100 g di Parmigiano Reggiano grattugiato Acqua fredda q. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ariete (21 marzo-20 aprile) L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 7 ottobre 2024 vi dice di entrare in sintonia con l’universo e affrontare la giornata con lo spirito giusto. Le stelle non mentono e, come dice sempre Paolo, “non credete ma verificate!”. (Oroscopo Più)

Segui passo dopo passo questa fantastica ricetta e lascia che il suo sapore avvolga i tuoi sensi. C’è una magia unica che si crea in cucina quando un errore si trasforma in qualcosa di grandioso. (SofiaOggi.com)

“Var a chiamata? I tempi sono maturi, è necessario. Ne parlo da tempo perché le polemiche e le discussioni, anche tra noi arbitri, nascono più dalla mancata chiamata del Var che dalla decisione finale. (Terzo Tempo Napoli)

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 9 ottobre 2024: involtini filanti di verza di Mauro e Mattia Improta

Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)

Strozzapreti con crema di rucola di zia Cri (SofiaOggi.com)

50g di formaggio grattugiato É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 9 ottobre 2024: involtini filanti di verza di Mauro e Mattia Improta – Dettagli ricetta (SofiaOggi.com)