LIVE - Inter-Como 0-0, intervallo: finisce il primo tempo, nerazzurri frenati mentre i lariani tengono botta

INTER-COMO 0-0 LIVE MATCH 45' - Si chiude senza recupero il primo tempo: Inter e Como vanno a riposo sullo 0-0! 43' - Nico Paz si porta avanti il pallone con la mano e parte in contropiede, Giua non interviene. Barella manda in fallo laterale, poi urla contro l'arbitro suo corregionale. 42' - Al primo pallone decente toccato, Dimarco prova a capitalizzare l'assist di Carlos Augusto girandosi e calciando però troppo debolmente per impensierire Reina. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Como di Cesc Fabregas chiude la 17a giornata di Serie A. Sono uscite le formazioni ufficiali della gara. Nei nerazzurri panchina per De Vrij e Frattesi, c'è Barella titolare a centrocampo con Calhanoglu e Mkhitaryan. (SOS Fanta)

Il Como regge l'impatto di San Siro senza rinunciare alla propria filosofia di gioco, qualche imprecisione e un paio di occasioni non capitalizzate dall'Inter portano il primo tempo a concludersi sul risultato di 0-0. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter inizia il secondo tempo alla grande: 1-0 sul Como, la sblocca Carlos Augusto Inizia il secondo tempo e l'Inter passa in vantaggio. A sbloccare la gara contro il Como, firmando l'1-0, è Carlos Augusto su calcio d'angolo. (TUTTO mercato WEB)

Tacchinardi: «Josep Martinez è talentuoso. Situazione difficile per Taremi»

I nerazzurri devono rispondere alle vittorie di Atalanta e Napoli, mentre i lariani vorrebbero approfittare dei passi (TUTTO mercato WEB)

Alle 20.45 il calcio d'inizio di Inter-Como: i nerazzurri devono rispondere alle vittorie di Napoli ed Atalanta per riportarsi a ridosso della vetta in campionato. Una gara da non sbagliare, ma al contempo da non sottovalutare per la posizione in classifica degli avversari: la sfida fra la squadra di Fabregas e la Roma della scorsa settimana ha dimostrato che le armi per fare male questa squadra le ha. (L'Interista)

Negli studi di Mediaset ha parlato anche Alessio Tacchinardi. L’ex centrocampista si è soffermato sulla prestazione degli attaccanti dell’Inter. (Inter-News)