Mats Hummels paragona il Real Madrid a Trump: «Irrispettoso al Pallone d'Oro»

«Usare le parole "mancanza di rispetto" quando non si sono vinte le elezioni ha un sapore un po' trumpiano, e purtroppo è irrispettoso nei confronti degli altri. Questa è la cosa negativa». Mats Hummels, difensore della Roma protagonista in negativo nella sconfitta con la Fiorentina con un autogol, ci è andato giù pesante contro il Real Madrid per il boicottaggio della cerimonia del Pallone d'Oro, a cui il tedesco ha partecipato con la compagna Nicola Cavanis, per quanto fatto con il Borussia Dortmund (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Tanta confusione ha suscitato la consegna del Pallone d’Oro a Rodri, quando le quotazioni erano tutte dalla parte di Vinicius Jr. Il Real Madrid, prossimo avversario del Milan in Champions, in risposta alla decisione ha scelto di non mandare i propri calciatori alla cerimonia. (Milan News 24)

Tebas attacca di nuovo il Real: "Mancanza di cavalleria che non mi sorprende" (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore tedesco ha infatti condiviso la ventinovesima posizione con il compagno di squadra alla Roma Artem Dovbyk, un piazzamento che l’ha spinto a lanciare qualche altra “frecciatina” nei confronti delle Merengues. (IlNapolista)

Olivia Rodrigo e De Paul: profili presi d'assalto dopo la vittoria del Pallone d'Oro di Rodri

Il centrocampista argentino non vede l’ora di voltare pagina dopo l’esperienza con l’Atletico Madrid. De Paul è pronto a vivere un’altra avventura entusiasmante in Serie A: ecco il retroscena da urlo a gennaio. (Napoli Calcio Live)

La vittoria del Pallone d'Oro da parte del centrocampista del Manchester City Rodri ha mandato su tutte le furie i tifosi del Real Madrid e del Brasile convinti che ad alzare al cielo il prestigioso titolo sarebbe stato il loro beniamino Vinicius... (La Lazio Siamo Noi)

Rodrigo Hernández Cascante, conosciuto da tutti come Rodri, fresco vincitore del Pallone d'Oro è finito al centro di un dibattito acceso per la mancata assegnazione del premio invece a Vinicius. L'asso brasiliano del Real Madrid è rimasto a bocca e insieme al club e ai suoi compagni (in nomination per il trofeo) ha disertato alla cerimonia di Parigi per poi sfogarsi sui social e garantire una risposta sul campo. (TUTTO mercato WEB)