Moviola Lecce-Lazio: 'parata' di Guilbert, espulsione e rigore. Annullato il goal a Dia

Al 45' del primo tempo, Guilbert nega il goal a Castellanos con un intervento con la mano sulla linea di porta: intervento della Goal Line Technology. La sfida tra Lecce e Lazio, valida per il 17° turno della Serie A e penultima gara del girone d’andata, va in scena allo stadio Via del Mare. A dirigere il match è l’arbitro Manganiello della sezione di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Peretti (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

La Lazio in superiorità numerica per l'intero secondo tempo batte 2-1 il Lecce al Via del Mare. Decisiva la rete di Marusic nel finale, dopo quelle di Castellanos e Tete Morente. La Lazio sale così a 34 punti in classifica, agganciando momentaneamente l'Inter. (Il Sole 24 ORE)

Il terzino della Lazio Adam Marusic ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il match esterno vinto per 1-2 sul campo del Lecce. "Non segno tanto, però oggi in questi 10 minuti volevo aiutare la squadra. Ho fatto questo gol, 3 punti molto importanti per noi". (TUTTO mercato WEB)

Si sarebbero meritati il risultato, siamo in grande difficoltà numerica e non è semplice. "La sconfitta faccio sempre fatica a digerirla, i ragazzi però devono archiviarla. (SOS Fanta)

Lecce-Lazio, Baroni: "E' stata la vittoria della compattezza e della mentalità"

Nella ripresa Morente fa 1-1 con un gran gol da fuori. Poi la Lazio di nuovo avanti: grazie a un gran gol di Marusic all'87' che segna la vittoria per i laziali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

TRE PUNTI – Si è chiuso con una vittoria per 2-1, la sfida del sabato sera tra la Lazio di Baroni e il Lecce nella cornice del Via del Mare. Primo tempo giocato alla pari tra le due squadre, con la Lazio che ha provato a prendere le misure sin dall’inizio e rialzarsi dopo la debacle in Serie A contro l’Inter. (Inter-News)

Nonostante una prestazione non brillantissima, la Lazio porta a casa un successo prezioso a Lecce riscattando la pesante sconfitta patita contro l'Inter. La squadra lo sapeva e ha messo più qualità possibile - dice a fine match - Nel secondo tempo abbiamo crossato tanto, ci occorreva più qualità. (Sky Sport)