Champions League, Milan corsaro al Bernabeu: Real battuto 3-1
Champions League, Milan corsaro al Bernabeu: Real battuto 3-1 06 novembre 2024 Impresa del Milan al Santiago Bernabeu di Madrid nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri hanno battuto per 3-1 il Real Madrid con le reti di Thiaw, Morata e Reijnder, conquistando tre punti tanto prestigiosi quanto importanti: con due vittorie negli ultimi due match, infatti, la squadra di Fonseca ha risollevato il proprio percorso europeo e ora è in piena zona playoff. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Paulo Fonseca al Bernabeu si è messo in tasca il Real e Ancelotti, evento che anche ai migliori occorre una-due volte nella vita. E allora, prima di tutto, applausi: a Fonseca, a tutti i giocatori, a chi ha lavorato con loro dietro le quinte. (La Gazzetta dello Sport)
Pellegatti dopo l'impresa del Milan al Bernabeu: "Finalmente i cancelli di Leaoland..." (TUTTO mercato WEB)
Serviva una notte da vecchio Milan, quello dei bei tempi di Sacchi, Capello, Ancelotti, ieri avversario. La quarta giornata di Champions finisce in gloria per il Milan, bene per la Juve, male per il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)
Roberto Tortora 06 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Le parole di Perinetti sulla vittoria del Milan a Madrid: "Quando il Milan si propone come stasera, concentrato, applicato, determinato, con il massimo impegno e la qualità dei suoi giocatori, anche dei migliori, è sicuramente un Milan che può fare anche questa impresa. (Milan News)
Il 3-1 di Madrid testimonia due cose: che il Milan è l’unica squadra ad aver segnato almeno tre gol al Bernabeu in Europa più di una volta, ed è la terza, dopo Bayern (11) e Juventus (9), contro cui il Real ha perso più partite nella storia della Champions (7). (La Gazzetta dello Sport)