Perugia, coltellate in centro: un 33enne rischia di perdere un occhio
È arrivato da solo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, poco dopo i brindisi e i botti della mezzanotte, raccontando al personale medico sanitario in servizio nella notte di San Silvestro di essere stato accoltellato in centro. In via della Viola, per l’esattezza. Lui ha 33 anni, è di origini albanesi, e dopo il racconto dell’aggressione subita è stato subito ricoverato nel reparto di oculistica. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E il ragazzo israeliano sarebbe rimasto ferito nel diverbio. Stando ad alcune testimonianze, però, il 18enne sarebbe stato aggredito poco prima da due uomini, armati rispettivamente di coltello e bottiglia. (Liberoquotidiano.it)
Aggressione cruenta ieri notte in pieno centro a Perugia. Dalle prime attività di accertamento si è appreso che il ragazzo, per motivi ancora non meglio precisati, era stato poco prima aggredito da due uomini, armati rispettivamente di coltello e bottiglia che, dopo averlo violentemente aggredito, sono scappati facendo perdere le proprie tracce. (LA NAZIONE)
È successo a Perugia, in via Cartolari. I poliziotti, allertati da una chiamata che denunciava un'aggressione in corso, hanno trovato un 19enne,... (Virgilio)
Notti violente – Un nuovo episodio di violenza scuote le notti del centro storico di Perugia, alimentando la crescente preoccupazione dei residenti e dei frequentatori della città. Intorno alla mezzanotte di ieri, nei pressi dell’Arco Etrusco – Piazzetta della Sinagoga -, due giovani sono stati brutalmente aggrediti da un gruppo di minorenni di diversa nazionalità. (Umbria Journal il sito degli umbri)
PERUGIA Le urla, una violenta aggressione, un ragazzo a terra e due uomini in fuga: questi i flash di quanto accaduto in centro nella notte tra sabato e domenica. Vittima un giovane israeliano, appena diciotto anni, aggredito in via Cartolari. (ilmessaggero.it)
Il 19enne è stato aggredito nelle vie centrali del capoluogo umbro ed è stato medicato in ospedale per ferite da arma da taglio ad addome e testa. Dagli accertamenti è emerso che i presunti autori dell'aggressione si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce (Sky Tg24 )