Il Salento affascina anche Whoopi Goldberg

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nota attrice statunitense, 64 anni, che il grande pubblico ricorda per le sue interpretazioni in “Ghost” e “Sister Act“, si trova in viaggio per vacanza in Italia e, dopo aver visitato Verona, Bassano del Grappa e Bologna, non ha voluto perdere l’occasione di ammirare Marina Serra, pittoresca località sull’Adriatico che ha offerto ad una Goldberg quasi incredula per la “bellezza divina” lo splendido spettacolo della sua piscina naturale dove ha potuto praticamente toccare il mare cristallino. (Leccezionale Salento)

La notizia riportata su altri giornali

In un post rilanciato su Facebook dal presidente della Regione, Michele Emiliano, Whoopi Goldberg mostra alcune immagini girate al suo arrivo all'aeroporto di Brindisi e poi, il panorama di un tratto di costa nel Salento, a Tricase, commentando il colore dell'acqua cristallina. (Il Mattino)

L'indagine coinvolge, tra gli altri, il parlamentare regionale di Italia viva Luca Sammartino e il sindaco di Aci Castello, Carmelo Scandurra (TGR – Rai)

’attrice americana Whoopi Goldberg è arrivata in Puglia ospite di un suo «caro amico di lavoro che ha i nonni pugliesi» e dove, spiega lei stessa in una video su Instagram, ha intenzione di fare qualche giro perché sta pensando di comprare una casa per le vacanze. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Condividi subito. L’attrice americana Whoopi Goldberg è arrivata in Puglia ospite di un suo “caro amico di lavoro che ha i nonni pugliesi” e dove, spiega lei stessa in un video su Instagram, ha intenzione di fare qualche giro perché sta pensando di comprare una casa per le vacanze. (Cronache TV)

L’attrice americana ha postato sul suo profilo Instagram un video girato in parte sul litorale di Tricase (Lecce) e in parte presso l’aeroporto di Brindisi, in cui manifesta tutta la sua ammirazione per la costa salentina. (BrindisiReport)

Dio ha detto: “Ci dovrebbe essere una piscina fighissima qui”… e quindi guardate cos’ha fatto! Ha chiesto al suo autista di essere accompagnata nel Salento, a Tricase, per ammirare da vicino il mare cristallino: “Ciao, non sono più in aeroporto, ma al mare- prosegue nel suo video che ha fatto già milioni di visualizzazioni. (LeccePrima)