Mariani punito dopo Inter-Napoli? Bufala! Ancora designato in Serie A

Mariani punito e retrocesso in Serie B dopo gli “errori” in Inter-Napoli? Niente di più falso! L’arbitro non solo è stato confermato nelle designazioni arbitrali della tredicesima giornata di Serie A, ma avrà anche un ruolo importante in Como-Fiorentina. DOPO TANTO PARLARE – Le polemiche scaturite dopo Inter-Napoli hanno toccato un livello di surreale distorsione della realtà. Al centro della questione, il rigore assegnato all’Inter su fallo di Zambo Anguissa su Denzel Dumfries. (Inter-News)

Su altri giornali

21/11/2024 12:01 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Campionato I precedenti di Massa nel derby del Sole arridono alla Roma. Da sottolineare anche la frequenza di cartellini generalmente estratti dal fischietto di Imperia. (AreaNapoli.it)

. A Davide Massa è stata affidata invece Napoli-Roma. (Il Mattino di Padova)

Bruno Longhi commenta la bufala relativa all’arbitro Mariani relegato alla Serie B dopo la prestazione in Inter-Napoli. Una non-notizia che la dice lunga sulla narrazione che circola attorno ai nerazzurri. (Inter-News)

AIA, Milan-Udinese non bastava? Chiffi con la Juventus dopo le polemiche

“La designazione arbitrale di Napoli-Roma? Ho visto i precedenti di Massa e non sono tranquillo. Ho visto un Roma-Napoli arbitrato da Massa dove ha preso voti bassi da tutti i quotidiani sportivi, anche l’anno scorso contro l’Inter non fischiò un fallo su Lobotka che poi permise ai nerazzurri di segnare. (CalcioNapoli24)

"Fu una direzione scandalosa, passata in cavalleria come tanti altri arbitraggi che il Napoli ha dovuto subire", sottolinea il giornalista. Napoli-Roma a Massa, Pastore avverte: "Ricordate cosa fece con l'Inter?" (AreaNapoli.it)

Vi ricordate di Milan-Udinese? Una partita che i rossoneri vinsero per il gol di Chukwueze, ma si parlò quasi esclusivamente di Chiffi e del VAR. Nel primo tempo fu espulso Reijnders per un fallo da ultimo uomo su Lovric. (Pianeta Milan)