Donna costretta a lanciarsi da auto in corsa per sfuggire agli abusi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notte drammatica si è consumata a Napoli, nel quartiere Ponticelli, dove una giovane donna è stata vittima di violenze dopo essere salita a bordo di un’auto credendola un taxi. L’episodio, avvenuto in via Fratelli Grimm, ha portato all’arresto di un uomo di 38 anni, originario del Casertano, con accuse di rapina e violenza sessuale. L’incubo iniziato per errore La donna, in attesa del taxi che aveva prenotato, è salita su un veicolo che credeva fosse il mezzo richiesto. (Il Fatto Vesuviano)
Su altre fonti
È quanto accaduto la notte scorsa alla periferia di Napoli, nel quartiere Ponticelli. Così una ragazza, per fuggire alle violenze, si è lanciata dall’auto in corsa. (Il Fatto Quotidiano)
Così la ragazza, nel tentativo di fuggire alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in movimento. È salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa, ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (Corriere della Sera)
Una notte di paura a Napoli per una donna, salita su un’automobile credendo fosse il taxi che aveva chiamato per tornare a casa. È accaduto nel quartiere Ponticelli, alla periferia del capoluogo campano: non appena la donna ha fatto il suo ingresso sulla vettura, il conducente, che si è scoperto successivamente essere un 38enne del Casertano, l’avrebbe molestata. (il Giornale)
A due giorni dalla celebrazione della Giornata Internazionale contro la violenza di genere la cronaca continua a registrare notizie sconfortanti che allungano la lista di un fenomeno Si getta da un'auto in corsa per sfuggire a un molestatore. (Secolo d'Italia)
Gli agenti del commissariato Ponticelli sono intervenuti su segnalazione di un automobilista che aveva visto la donna lanciarsi da una macchina in movimento. Foto di archivio (LAPRESSE)
Era salita pensando che fosse il taxi che stava aspettando ma a bordo c'era l'uomo che ha tentato di violentarla. La polizia lo ha identificato e fermato in via Brin (Adnkronos)