Ci pensa sempre Pinamonti: il Genoa passa in vantaggio al 79', Parma sotto 1-0

Ci pensa sempre Pinamonti: il Genoa passa in vantaggio al 79', Parma sotto 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Genoa passa in vantaggio al 79' grazie al gol di Andrea Pinamonti, bravissimo ad arrivare per primo sulla respinta da parte di Suzuki, che si era superato sul tiro incrociato di Ekhator. Grandissim (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Live TMW Genoa, Gilardino: "Io e la squadra siamo rimasti soli. Balotelli? Dipenderà da lui" (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa batte 1-0 il Parma nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana, sotto una nebbia via via sempre più fitta. A decidere il match il gol di Pinamonti al 35' della ripresa. (Adnkronos)

L’ammonizione inflitta a Supermario (Per il fallo? Per proteste?) è surreale. Un attacco con lui, Pinamonti e una mezza punta sarebbe ideale per la salvezza Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. (Pianetagenoa1893.net)

Balotelli esordio e giallo, Pinamonti e Pellegri trascinano Genoa e Empoli

Gilardino commenta in conferenza stampa il match vinto contro il Parma. Lorenzo Maria Napolitano 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 21:47) (DerbyDerbyDerby)

Dopo aver battuto il Parma e messo fine al digiuno di vittorie in Serie A, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino si è lasciato andare ad uno sfogo sull'attuale situazione societaria del club rossoblu puntando il dito contro l'attuale dirigenza. (Fanpage.it)

A decidere il match è Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko, ma nel finale i riflettori sono tutti sull'ex Inter e Milan, arrivato al Grifone nell'ultima settimana da svincolato, che non incide in fase offensiva ma termina sul tabellino degli ammoniti nel recupero nel tentativo di difendere la porta dagli attacchi avversari. (Tuttosport)