GIACCHERINI: "PER LO SCUDETTO VOTO INTER"
Emanuele Giaccherini ne è sicuro: l'Inter è la principale favorita per la vittoria dello scudetto. L'ex giocatore della Juventus ha analizzato la situazione in un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera: "L’Inter è la squadra più forte, più attrezzata e più organizzata. Nasco e cresco in una famiglia di tifosi nerazzurri, fin quando ho giocato guardavo solo alla mia squadra. Dopo diciamo che mi sono lasciato andare. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Emanuele Giaccherini, ex giocatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del Corriere della Sera. Ecco un breve stralcio delle sue dichiarazioni: «Sì, ma i soldi non mi hanno mai fatto girare la testa. (CalcioNapoli24)
Sono tanti tifosi e addetti a lavori che stanno cercando di capire quali siano le squadre favorite in questo campionato. Il campionato di Serie A si appresta a riprendere dopo la sosta per le nazionali, c'è grande attesa per la ripresa calcistica in Italia. (AreaNapoli.it)
«Nasco e cresco in una famiglia di tifosi nerazzurri, fin quando ho giocato guardavo solo alla mia squadra. Lei è tifoso nerazzurro, però. (CalcioNapoli24)
Giaccherini pronostica la lotta scudetto della Serie A: tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore della Juventus PAROLE – «L’Inter è la squadra più forte, più attrezzata e più organizzata. Nasco e cresco in una famiglia di tifosi nerazzurri, fin quando ho giocato guardavo solo alla mia squadra. (Juventus News 24)
In corsa c'è anche Conte col suo Napoli, ma Giaccherini non ne è così convinto. (Fcinternews.it)
Il suo amico Conte a Napoli invece ha chance? "Non credo. Antonio sta lavorando per questo ma ci vuole tempo, hanno una rosa forte ma non lunghissima, sinceramente non mi aspettavo di vederli primi. Bisogna anche dire che qualche punto l’hanno raccolto con un pizzico di fortuna". (CalcioNapoli1926.it)