Napoli-Juve, altra sfida sul mercato: anche Giuntoli su Duran dell’Aston Villa

Napoli-Juve, altra sfida sul mercato: anche Giuntoli su Duran dell’Aston Villa Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. A riferirlo è il portale TuttoJuve, che spiega che i bianconeri devono capire cosa succederà con Dusan Vlahovic e per questo motivo valutano anche il giovane talento colombiano di 20 anni, seguito con grande interesse anche dal Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Siamo pronti ad entrare nella fase 2 della ricostruzione? L’estate è ancora lontana, ma il Napoli pensa già al futuro, anche al mercato di giugno, quando - il club ci spera - bisognerà costruire una rosa adeguata per l'atteso ritorno in Champions League in modo da poter gestire tutte le competizioni senza dover fare delle scelte e senza far abbassare troppo il livello in caso di rotazioni. (Tutto Napoli)

Conte non si fa certo problemi a progettare in grande e così ecco che rispunta fuori l'idea Zirkzee per gennaio o per la prossima stagione. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

"La teoria di Antonio Conte è chiara. Gli azzurri faranno un tentativo per Zirkzee, ex Bologna che sembra non aver convinto il Manchester United in questi primi mesi. E l'edizione odierna de Il Mattino apre all'ipotesi Napoli, scrivendo: "Manchester United e Aston Villa chiudono alla cessione a gennaio per Zirkzee e Duran, ma il club azzurro prepara l'assalto last minute". (CalcioNapoli24)

Napoli su Duran, azzurri pronti a mettere sul banco anche un top player: le ultime

Fantasiosa voce di mercato su un'ipotetica operazione sull'asse Birmingham-Napoli per il prossimo mercato estivo. Da Londra azzardano: "Scambio di mercato tra Napoli e Aston Villa" (AreaNapoli.it)

La punta classe 2003 ha messo a segno già 11 gol in questa stagione ed è valutato 40 milioni di euro. Napoli: idea Duran in attacco (Fantacalcio ®)

La proposta riguarda un possibile scambio tra il nigeriano e Jhon Duran, giovane attaccante dei Villans, con la società partenopea che avrebbe chiesto anche un conguaglio economico a favore. Questa operazione, se concretizzata, potrebbe portare un rinnovamento nell'attacco del club partenopeo, con l'arrivo di un giovane talento come il centravanti colombiano, mentre l'Aston Villa rinforzerebbe il proprio reparto offensivo con un giocatore esperto come Osimhen, protagonista fin qui di una stagione di alto livello in Turchia (CalcioNapoli1926.it)