Il concerto di Russel Crowe a Cervinia è stato annullato per maltempo

Il concerto di Russel Crowe & The Gentlemens Barbers, in programma per le 20,30 di oggi venerdì 21 giugno, è stato annullato. Lo ha deciso il Comune di Valtournenche a causa dell’allerta meteo diramata per la Valle d’Aosta e in particolare il settore orientale della regione. All’evento, per cui era prevista la registrazione obbligatoria, erano attesi 2.500 spettatori. La decisione è stata comunicata dagli organizzatori al centinaio di persone in attesa di entrare nel parterre, alle 18,50. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il live era previsto a Breuil-Cervinia per il Cervino mountain music festival Annullato il concerto di Russell Crowe a Cervinia: ecco perché (Dire)

Una intuizione e una storia. La prima porta il nome di Guido Bagatta, la seconda ha scritto la sua prima pagina nel giorno di un solstizio d’estate che sembra più un viaggio nella tempesta. (Sky Tg24 )

Al via il tour italiano di Russell Crowe (Milleunadonna.it)

Massimo Decimo Meridio si alza e urla verso il bosco: “Dick! Vieni qui! Dick!”. “Aspetti, il mio cane è scappato”. (la Repubblica)

– Annullato con un’ordinanza del sindaco di Valtournanche, il concerto di Russel Crowe a Breuil Valtournanche a meno di due ore dall’esibizione prevista per le 20.30. Non solo: l’attore interprete de Il Gladiatore non si è neppure esibito sulla terrazza panoramica del Cervino a quasi 4mila metri di quota: avrebbe dovuto farlo nel primo pomeriggio, anche se l'evento era riservato agli sponsor e non era aperto al pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le condizioni meteo infatti impediscono l'apertura del collegamento funiviario internazionale che da Cervinia, in Valle d'Aosta, conduce alla stazione di Zermatt, in territorio elvetico. Prevista questo pomeriggio sulla terrazza panoramica del Cervino - a 3.833 metri di quota, in Svizzera - quella di Russell Crowe & The Gentleman Barbers avrebbe dovuto essere "l'esibizione canora più alta della storia" secondo gli organizzatori . (Il Mattino di Padova)