MotoGP, Marc Marquez in Ducati factory: il racconto di Grassilli

Dopo che Marc Marquez ha conquistato il terzo posto in classifica MotoGP con il team Gresini e la Desmosedici GP23, è salito in sella alla Ducati del team factory per il primo giorno di test 2025. Il 31enne di Cervera ha preso confidenza anche con il nuovo staff tecnico e i manager della squadra ufficiale, … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

La RS-GP 2025 è piaciuta ai due nuovi piloti ufficiali. Martin è anche caduto, quando andava relativamente piano dietro a Espargaro: diciamo che non era tutto a posto, era la prima volta che il neo campione del mondo saliva sulla moto. (Moto.it)

Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. Il suo motto: ''I believe that everyone has a calling, Motorsport is my true passion!''. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

MotoGP, Ducati Desmosedici GP25: primi dettagli tecnici… aspettando Sepang

Il 31enne di Cervera ha preso confidenza anche con il nuovo staff tecnico e i manager della squadra ufficiale, … (Corse di Moto)

Finalmente Marquez. Finalmente in sella alla Ducati ufficiale. Dopo aver atteso quasi sei mesi – tanto è passato dal sofferto e pensato annuncio della casa di Borgo Panigale su chi avrebbe affiancato Pecco Bagnaia nel Team Lenovo – il Cabroncito di Cervera ha iniziato a prendere confidenza con la Desmosedici GP25, la moto con cui sarà chiamato, questa è la sua ambizione mai nascosta, a vincere il titolo piloti del prossimo anno. (SportItalia.it)

Buone … Ducati ha archiviato la stagione MotoGP 2024 con la vittoria agrodolce di Jorge Martin (Pramac) e si è messa subito al lavoro per il prossimo anno. (Corse di Moto)