Freuler punge gli Azzurri: “Ben venga se si credono favoriti. Euro2020? Abbiamo imparato qualcosa, noi poi siamo andati al Mondiale e loro no”

“L’Italia è una nazionale che non muore mai. Ci attende una partita bella e speciale. La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale.” parole di Remo Freuler riportate dall’ANSA. Il centrocampista ora in forza al Bologna ha parlato della sfida degli ottavi di finale di Euro2024 tra gli Azzurri e la Svizzera, in programma sabato, e non è mancata una frecciatina alla squadra di Spalletti e neppure un pensiero per il compagno Calafiori (squalificato per la gara). (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. La reazione dopo la sconfitta con la Spagna... (Voce Giallo Rossa)

Gli azzurri, dopo due partite complicate contro la Spagna e la Croazia, hanno l'opportunità di rifarsi, dimostrando il loro valore. " Da oggi non si può sbagliare, dentro o fuori: va avanti solo chi lo vuole davvero " - con le parole di Chiellini Sky ha lanciato l'appuntamento per gli ottavi di finale contro la Svizzera , seconda nel girone A dietro la Germania. (Tuttosport)

Ma i complimenti del 32enne di Ennenda, Canton Glarona, si fermano qui. “Sabato a Berlino non ci sarà spazio per l’amore e i bei sentimenti. (la Repubblica)

Italia, Mancini: “Mi farò trovare pronto per Spalletti. La Svizzera è tosta”

Yakin, ct della Svizzera: «Siamo preparati. Abbiamo qualità a sufficienza per sopravvivere a una partita come questa». (IlNapolista)

Intervistato dalla stampa svizzera, Remo Freuler vede così l'ottavo di finale dell'Europeo di calcio che si giocherà sabato a Berlino. La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. (Tutto Juve)

Gianluca Mancini ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Uefa a tre giorni dal match tra Italia e Svizzera. Queste le parole del difensore della Roma: La reazione dopo la sconfitta con la Spagna... (ForzaRoma.info)