Sharon Verzeni: cosa sappiamo finora sull'omicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

Gli oggetti Famiglie e vicini raccontano che per Sharon Verzeni era un'abitudine uscire di notte per camminare. Quello del movimento era un consiglio della dietista per perdere peso. Cosa aveva con sé la notte in cui è stata uccisa? Chiavi, smartphone, gli abiti, pantaloni della tuta e maglietta, e scarpe da ginnastica. Aveva con sé le cuffie, ma non si sa se le stesse indossando. Se avesse ascoltato musica forse sarebbe stata «isolata» e probabilmente non si sarebbe resa conto del pericolo. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

L’esito delle comparazioni di laboratorio con il profilo g… (La Repubblica)

Che però potrebbe aiutare le indagini. Lo fa con una certa consuetudine dopo che la dietologa le ha consigliato di diminuire di peso. (IL GIORNO)

Resta ancora un mistero, quindi, chi sia il killer e per quale motivo si sia accanito su Sharon. Fino ad ucciderla. (Liberoquotidiano.it)

Come riporta PrimaMerate, i militari hanno messo i sigilli alla serranda di un box, all'interno del quale sarebbe stata rinvenuta una brandina. (Prima Bergamo)

Terno d’Isola (Bergamo), 5 agosto 2024 – Che importanza possa avere nell’interesse dell’indagine è ancora presto per dirlo. A pochi metri dal punto in cui la 33enne è caduta a terra sanguinante c’è un condominio di colore marroncino scuro. (IL GIORNO)

Ogni ipotesi è ancora al vaglio degli investigatori, che da giorni sono al lavoro nel tentativo di dare un’identità al killer, ma una delle nuove piste che si stanno seguendo sembra portare a una persona ben precisa. (ilmessaggero.it)