Sky -Napoli, la verità sul caso Raspadori: due nomi per gennaio

Modugno svela i retroscena di mercato: dalla richiesta per l’attaccante alle novità su Meret e Simeone. Il nome nuovo per la difesa. Il mercato del Napoli entra nel vivo. Il giornalista Francesco Modugno di SKY, intervenendo nel corso della trasmissione Giochiamo d’Anticipo su Televomero, ha fatto il punto sulle strategie del club azzurro per la sessione di gennaio. La situazione più calda riguarda Giacomo Raspadori, che ha recentemente manifestato la volontà di avere più spazio. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)

Motta vuole Raspadori alla Juve, ma ADL non lo presta: la valutazione del club (Tutto Napoli)

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – I Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Andrea Agostinelli Nel corso della trasmissione “Bordocampo – I Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Andrea Agostinelli: “Raspadori non fa bene a rilasciare dichiarazioni pubbliche di questo tipo. (Tutto Napoli)

Raspadori: il Napoli chiede tanto. Meret verso il rinnovo, piace Kiwior

Ma c'è anche una situazione da valutare, quella di Giacomo Raspadori che chiede maggior minutaggio e che attira le attenzioni di alcuni club. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro, però, non pensa di privarsi di Jack a gennaio poiché Conte ha in mente un nuovo ruolo per lui. (CalcioNapoli1926.it)

Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)

L'argomento calciomercato, nonostante manchino ancora diverse settimane alla riapertura della campagna acquisti e cessioni, tiene col fiato sospeso milioni di tifosi ed è un tema di grande attualità naturalmente anche a Napoli. (AreaNapoli.it)