Caso Dani Olmo, Barcellona in preda al caos: 'Som un clam' invoca le dimissioni di Laporta

Caso Dani Olmo, Barcellona in preda al caos: 'Som un clam' invoca le dimissioni di Laporta Il Barcellona ha fatto di tutto e anche di più per riportare a casa Dani Olmo. Dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per ingaggiarlo in estate, dopo il trionfo agli Europei di Germania, il club catalano si è ritrovato con le mani legate e l'unica opportunità di iscrivere in campionato il trequartista spagnolo grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ovviare alle difficoltà in materia finanziaria che avevano già creato problematiche negli scorsi mesi in sede di tesseramento dei nuovi arrivi, compreso quello dello stesso giocatore iberico, che infatti era stato costretto a saltare le prime due giornate di campionato (ilBianconero)

I due giocatori, infatti, sono stati tolti dalla lista dei giocatori tesserati per il club. Secondo i regolamenti citati dalla Lega spagnola, sia per lo spagnolo prelevato dal Lipsia per circa 50 milioni di euro, sia per l'attaccante classe 2001, le limitazioni salariali imposte al Barça non permettevano alla società del presidente Laporta di ratificare i tesseramenti. (fcinter1908)

LaLiga esclude Olmo e Victor dalla rosa del Barça: il 3 gennaio si pronuncia la federazione (Milan News)

Barcellona, Dani Olmo non è più un giocatore del club: la Liga blocca l'iscrizione

Calciomercato Milan, suggestione clamorosa: tentativo per Dani Olmo. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Dall’anno nuovo sia lui che Pau Victor sono svincolati dal Barcellona che, comunque sta tentando di fare ricorso per riaverli a disposizione. (Milan News 24)

Dani Olmo e Pau Victori due acquisti estivi del Barcellona, non sono più iscritti in Liga come giocatori del club catalano come riporta gazzetta.it.. La notizia, clamorosa, apre il 2025 del calcio spagnolo (Atalantini.com)

foto ANSA foto di ANSA Inizio di anno difficile per un Barcellona in crisi finanziaria. La Liga ha negato il tesseramento dei due acquisti della scorsa estate Dani Olmo e Pau Victor, provenienti rispettivamente dal Lipsia e dal Girona, in quanto, a detta dell'ente presieduto da Javier Tebas, non sarebbero state fornite le necessarie garanzie relative alla sostenibilità finanziaria. (Voce Giallo Rossa)