MIL-ROM (1-1): espulso Fonseca dopo le continue proteste, atmosfera di fuoco a San Siro
MIL-ROM (1-1): espulso Fonseca dopo le continue proteste, atmosfera di fuoco a San Siro Gara frizzante a San Siro con Milan e Roma a caccia del gol del vantaggio. Intanto è stato espuslo mister Fonseca dopo una forte protesta per un presunto fallo di Pisilli su Reijnders. Fabbri estrae il rosso a Fonseca, letteralmente una furia contro il quarto uomo per il rigore non dato. Nel frattempo giallo anche per Theo e Morata. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Live mn Milan-Roma (1-1): finisce qui la partita e il 2024. Dybala risponde a Reijnders 22.44 - Fischia San Siro dopo una partita in cui i tifosi hanno alternato il sostegno alla squadra alla contestazione alla proprietà. (Milan News)
Ufficiale Milan-Roma, le formazioni: torna Theo dal 1', Ranieri con Dybala-Dovbyk Sono ufficiali le scelte di formazione di Milan e Roma per la sfida in programma a San Siro alle ore 20:45, valida per il 18° turno di Serie A. (Tutto Napoli)
Le proteste dei rossoneri non si placano e anche Alvaro Morata viene quindi ammonito nel tentativo di ristabilire la calma. Veementi proteste del Milan sul finire del primo tempo della partita contro la Roma a San Siro per un contrasto in area tra Reijnders e Pisilli sull'1-1. (Sport Mediaset)
Paulo Fonseca è stato espulso nel primo tempo di Milan-Roma. L'allenatore milanista ha protesta in maniera pesante verso il quarto uomo Marcenaro urlando: "Non è rigore!". (CalcioNapoli24)
Al 42' minuto del primo tempo con Milan-Roma sull'1-1 è accaduto praticamente di tutto per un rigore contestato: Fabbri non sanziona un intervento decisamente dubbio di Pisilli su Reijnders in area e nemmeno il VAR interviene: Fonseca esplode di rabbia col quarto uomo, rimediando l'espulsione. (Fanpage.it)