Champions League, svelata un’altra rivale dell’Inter! Attesa per ultimi nomi

Stasera si completano gli spareggi di Champions League, con le restanti partite di ritorno. L’Inter, che ieri ha saputo di avere Red Bull Salisburgo, Sparta Praga e Young Boys fra le possibili avversarie al sorteggio di domani (ore 18), scopre il primo nome della serata. Si attendono gli altri risultati delle 21.00. CHAMPIONS LEAGUE – … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Champions League, svelata un’altra rivale dell’Inter! Attesa per ultimi nomi ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Martedì e mercoledì di Champions, col ritorno dei Playoff che completerà il quadro delle 36 qualificate: partite, canali tv e diretta streaming. La nuova Champions League, che nel 2024/2025 cambierà format, sta per delinearsi. (Goal Italia)

21.30 Real Sociedad-Alaves (Liga) - DAZN 20.30 Cesena-Catanzaro (Serie B) - DAZN (Tutto Napoli)

Settimana ricca di nuovi appuntamenti calcistici nazionali e internazionali: la Serie B e la Liga scendono in campo per rispettiva terza giornata, mentre in Europa continua la lotta per la qualificazione in Champions League: ecco i pronostici di Superscommesse per le partite in programma. (Sportpress24.com)

Champions League: Qarabag, Midtjylland, Bodo Glimt e Slavia Praga scendono in Europa League

PIACERE DI CONOSCERVI – Tra le squadre che l’Inter andrà a sfidare nella nuova UEFA Champions League, due saranno una ‘prima volta’ per i nerazzurri. Si tratta di Red Bull Lipsia e Young Boys, che la squadra di Simone Inzaghi affronterà rispettivamente a San Siro e in trasferta. (Inter-News)

La squadra croata ha eliminato il Qarabag (5-0 il risultato complessivo) mentre i francesi passano nonostante la sconfitta di misura rimediata sul campo dello Slavia Praga grazie al 2-0 dell'andata. Impresa del Slovan Bratislava che si qualifica per la prima volta battendo in casa 3-2 il Midtjylland dopo l'1-1 dell'andata. (Fcinternews.it)

Alle 13:00, infatti, ci sarà il sorteggio delle otto squadre che i giallorossi dovranno sfidare in questo nuovo format delle coppe europee. Oggi si sono giocate le ultime 4 partite del turno di qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie. (LAROMA24)