Fedez indagato per rissa: salta l'ospitata in Rai (un'altra volta)

Fedez sarebbe dovuto essere l'ospite di punta del nuovo programma di Alessandro Cattelan e invece non ci sarà. Lunedì 20 maggio si sarebbe dovuto sedere nel teatro Parenti di Milano, dove si svolgerà lo show, di "Da vicino nessuno è normale", in prima serata su Rai2, ma così non sarà. La notizia è stata anticipata da DavideMaggio.it che sigla come certa sia l'idea iniziale di invitare il rapper sia la decisione di fermare il tutto. (Today.it)

Su altre testate

(Adnkronos) – Diversamente dalle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, Fedez sarà ospite del nuovo programma di Alessandro Cattelan previsto in prima serata su Rai2. Secondo quanto apprende l’Adnkronos, il rapper, dunque, parteciperà alla prima puntata di ‘Da vicino nessuno è normale’, in onda lunedì 20 maggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il rapper non andrà al nuovo programma di Rai2 'Da vicino nessuno è normale'. Sarebbe stato decisivo il recente caso di cronaca su un pestaggio che avrebbe coinvolto il cantante 34enne (LAPRESSE)

La Rai non sta certamente passando un buon periodo, quanto meno la sua divisione televisiva, ma sembra che i vertici dell’emittente non siano spaventati all’idea di lasciare l’emittente pubblica in un evidente stato di crisi. (Libero Magazine)

Chissà, forse il rapper preferisce non fare apparizioni televisive mentre il caso Iovino tiene banco non solo sui giornali ma anche in Procura. Il conduttore di Stasera C’è Cattelan, assieme ad ospiti di diversi settori, cercherà di rispondere alle domande “fondamentali sulla vita, l’universo e tutto quanto” (cit. (Il Fatto Quotidiano)

Il debutto di “Da Vicino nessuno è ”, il nuovo programma di Alessandro Cattelan che partirà su Rai 2 il prossimo 20 maggio, avrebbe dovuto brillare con la presenza di Fedez, ma l'inaspettato è accaduto, tanto che la tv pubblica ha bloccato l’ospitata del rapper, probabilmente a causa del suo presunto coinvolgimento nel pestaggio di Cristiano Iovino (il personal trainer già noto per il famoso “caffè” preso con Ilary Blasi che sembra essere stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra la conduttrice e Francesco Totti). (ilgazzettino.it)