Ballando con le stelle: la favorita Federica Nargi, la parolaccia di Federica Pellegrini, le lacrime di Barbareschi, gli haters di Anna Lou Castoldi e la frecciatina di Sonia Bruganelli all'ex Paolo Bonolis

Un risultato davvero non scontato, per uno show che rischia di portarsi dietro l'inevitabile stanchezza dei suoi quasi vent'anni di programmazione in Italia, senza che nelle varie edizioni ci siano state novità sostanziali nel format. Ma forse è proprio questo il segreto del successo di Ballando, ovvero la sua innata capacità di rispondere a un pubblico che cerca un sabato sera rassicurante, tranquillo, senza troppi colpi di scena a sconvolgere la chiusura di una settimana già difficile. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sabato 28 settembre in prima serata su Rai 1 prende il via Ballando con le stelle 2024, diciannovesima edizione del dance show condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli. Confermata anche la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta, e dei “tribuni del popolo” Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che avranno la possibilità di contestare le votazioni (e in una fase della gara addirittura di smentirle, premiando qualcuno dei concorrenti). (Corriere della Sera)

La sfida è appena cominciata e durerà parecchie settimane ma certamente i dati hanno dell’eccezionale, visto che da sempre il programma di Canale 5 viene considerato inscalfibile. La partenza di Ballando con le stelle 2024? Di quelle col botto. (Il Fatto Quotidiano)

Narbolia Dal campo di pallavolo alla pista da ballo. È piaciuto lo spettacolo regalato dalla palleggiatrice di Narbolia Alessia Orro, tra le campionesse olimpioniche invitate come ospiti alla prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle, la trasmissione del sabato sera di Rai 1 condotta da Milly Carlucci. (LinkOristano)

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Ballando conquista al 25.6% e supera Tú Sí Que Vales (24.5%)

Sul palcoscenico sono salite Monica De Gennaro, Sara Fahr, Marina Lubian, Miriam Sylla, Alessia Orro e la capitana della nazionale Anna Danesi. (ivolleymagazine)

Tredici i nuovi concorrenti pronti a scendere sulla pista da ballo, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, Furkan Palali. (la Repubblica)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Ballando con le stelle" su Rai 1 a "Tú Sí Que Vales" su Canale 5. Ballando con le Stelle, le pagelle: Anna Lou Castoldi sorpresa (10), Bianca Guaccero professionista (9), Sonia Bruganelli sotto attacco (6.5) Vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)