Inter, Inzaghi ha risolto l'ultimo ballottaggio. Curiosamente dà ragione...

La scelta dell'allenatore nerazzurro sul dubbio principale per la gara di questa sera Inter-Torino al Meazza Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 08:32) Simone Inzaghi sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione, come raccontato ieri in anteprima da Fcinter1908.it. Conferme arrivano anche dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, che si sofferma su quello che era il vero dubbio dell'allenatore nerazzurro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

SUL MATCH – «Era importante vincere oggi perché dovevamo reagire dopo il derby col Milan, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Sono tre punti importanti e ora pensiamo alla prossima. Intervenuto in conferenza stampa al termine di Udinese Inter, Yann Bisseck ha parlato così. (Milan News 24)

RECUPERO – Il Torino si prepara alla difficile trasferta contro l’Inter con diverse incognite legate alla condizione dei propri giocatori. (Inter-News.it)

Dopo il successo con la Stella Rossa di martedì, oggi è già giorno di vigilia per l'Inter che domani ospiterà al Meazza il Torino per la settima giornata di campionato, ultima prima della seconda sosta stagionale. (Fcinternews.it)

Dalla STELLA ROSSA al TORINO, altra "RIVOLUZIONE" di INZAGHI: quanti CAMBI per l'INTER

Proseguono le rotazioni a ciclo continuo di Simone Inzaghi, che vuole tenere tutta la rosa sul pezzo e avere tutti al 100% in una stagione dai ritmi folli e forsennati, che sta mietendo tante vittime.. (L'Interista)

Andrea Della Sala Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 09:32) Momento importante per l'Inter che può accelerare in campionato e Champions, Inzaghi ha bisogno di tutta la rosa (fcinter1908)

Viviamo insieme la vigilia di Inter-Torino, match in programma domani sera a San Siro. (Fcinternews.it)