Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce, il legale: "'Ucciso' dalla stampa"

Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce, il legale: 'Ucciso' dalla stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce, il legale: "'Ucciso' dalla stampa" Il deejay e influencer Alessandro Basciano è stato arrestato per stalking e minacce all'ex compagna Sophie Codegoni. "È stato ucciso dalla stampa questo ragazzo, è stato già fatto un processo mediatico e come spesso accade in questi casi è stato utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che lui effettivamente non ha commesso", ha detto il suo avvocato, Leonardo D'Erasmo, dopo l'interrogatorio reso dal 35enne nel carcere di San Vittore davanti al gip di Milano Anna Magelli che ha firmato la richiesta di misura cautelare del pm Antonio Pansa (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

A confermarlo a Fanpage è il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. (Fanpage.it)

La gip di Milano Anna Magelli ha disposto la scarcerazione revocando ogni misura cautelare per Alessandro Basciano, portato in carcere la sera di giovedì 21 novembre su ordine della stessa giudice. Lo fa sapere il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. (Today.it)

A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)

Alessandro Basciano rilasciato: «Secondo voi perché il giudice mi ha mandato subito a casa?»

"Dicono che ci vo… "Ho a lungo sperato in un cambiamento ma mi sbagliavo, e ammetterlo è straziante". (L'HuffPost)

Alessandro Basciano è tornato in liberta e non ha perso tempo. L'influencer ha subito ripreso possesso dei suoi social ed ha inziato a postare la sua verità attraverso la pubblicazione dell'atto di ordine di revoca della misura della custodia cautelare in carcere. (leggo.it)

Lo ha detto ai cronisti che lo attendevano fuori dal carcere di San Vittore, Alessandro Basciano, l'influencer e deejay 35enne, accusato di stalking dalla ex Sophie Codegoni. Per l'influencer se la gip Anna Magelli, dopo l'interrogatorio in carcere di questa mattina, «all'istante mi ha mandato a casa è perché non sussiste alcun tipo di reato». (Corriere TV)