Carnevale, il giorno della festa: due le sfilate dei carri in programma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

TREVISO Gran finale per il Carnevale trevigiano. Ben due, come da tradizione, le sfilate di carri in programma: una a Treviso e una Conegliano. Tanti i carri allegorici pronti a sfilare per le due città per un pieno di festa e allegria tra migliaia di persone: sono a Treviso sono attesi 60mila visitatori. Nel capoluogo della Marca ci saranno anche delle novità rispetto al passato. Per via dei tanti cantieri aperti lungo le Mura, è stato deciso di invertire il tradizionale percorso dei carri, che inizieranno la sfilata da piazza Duomo con arrivo in piazzale Burchiellati. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scopriamo insieme i dettagli di questa iniziativa che unisce tradizione e innovazione. Con il lancio del nuovo set LEGO® Architecture dedicato a questa meraviglia barocca, gli appassionati di costruzioni e arte possono portare a casa un pezzo di storia. (SofiaOggi.com)

Sono almeno due i tombini pericolosi segnalati alla redazione di Monrealelive. Il primo si trova nei pressi della Banca Monte dei Paschi di Siena, nelle vicinanze delle scuole. Qui è presente una voragine pericolosa che si è creata a lato di un tombino. (Monrealelive.it)

“L’accordo con il Gruppo Bracco assume un significato molto ampio grazie all’impegno su più fronti al Padiglione Italia. Dichiarazioni (Il Giornale d'Italia)

Monreale – Continua l’iter del progetto del comune di Monreale per l’installazione di un impianto semaforico sulla strada statale 186, nel tratto compreso tra Santa Rosalia e il centro abitato. L’intervento mira a limitare la velocità di percorrenza in quel tratto, incluso di recente nei confini del centro urbano con delibera di Giunta del luglio 2023. (Monrealelive.it)

Monreale – Si è conclusa con grande successo di pubblico la festa di Carnevale organizzata dall’Assessore allo Spettacolo del Comune di Monreale, Salvo Giangreco, in collaborazione con l’agenzia Afficom, la Pro Loco Monreale e Smile Party. (Monrealelive.it)