Mercato Milan, decisione presa per gennaio! Alternativa a Theo Hernandez sul tavolo, nome a sorpresa
Mercato Milan, a gennaio i rossoneri acquisteranno un vice Theo Hernandez: il nome in pole è quello di Parisi della Fiorentina Come riportato da calciomercato.com, uno degli obiettivi del calciomercato Milan per gennaio è quello di acquistare un vice Theo Hernandez: PAROLE – «L’altro vuoto pneumatico della rosa oggi a disposizione di Fonseca rimane quello rappresentato dalla fascia sinistra difensiva dove Jimenez oggi sta coprendo il vuoto che esiste alle spalle del deludente Theo Hernandez. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri media
Gennaio è da sempre una sessione di mercato parecchio complicata. Nessun club vuole cedere i propri migliori giocatori, e per di più non ci sono molte opportunità. Le società devono approfittare di quelle situazioni intricate da risolvere, degli scontenti che cercano nuove sistemazioni dopo una prima metà di stagione complicata. (MilanLive.it)
Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva per MilanNews.it. Altre zone del campo? (Milan News)
Si avvicina sempre di più la sessione invernale di calciomercato e il Milan comincia già a guardarsi intorno. Da diverso tempo a questa parte ai rossoneri viene accostato un nome molto interessante, quello di Fabiano Parisi. (Pianeta Milan)
Un ritorno significativo per il centrocampista, che nella stagione attuale ha già collezionato 16 presenze (14 in campionato e 2 in Coppa). Secondo Transfermarkt, il valore del suo cartellino si aggirerebbe attorno ai 38 milioni di euro, a conferma della sua importanza sul mercato. (Pianeta Milan)
È questo l’ostacolo maggiore, a sentire le voci degli esperti di calciomercato. C’è bisogno proprio di un elettro-choc, il nome che affascina è quello di Sandro (IlNapolista)
L'allenatore del Milan ha sicuramente vissuto una prima parte di stagione sulle montagne russe, finendo a rischio in più occasioni, prendendosi lui diversi rischi nella gestione di elementi importantissimi della rosa come Leao e Theo Hernandez, ma arrivando alla mini-sosta natalizia ancora in sella alla panchina di una squadra che però, nel prossimo mercato, dovrà per forza essere rinforzata per poter continuare a competere su più fronti e per provare la rincorsa alle posizioni che valgono la lotta scudetto annunciato come obiettivo a inizio stagione. (Calciomercato.com)