Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffie. Il killer e suo padre sotto accusa

Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, è stato accoltellato per delle cuffie wireless del valore di poco superiore a 20 euro. I suoi ultimi istanti di vita sono stati ripresi dalle telecamere. Manuel cammina aveva appena finito il proprio turno di lavoro, nella notte tra giovedì e venerdì. La mezzanotte era passata da poco e Manuel stava tornando a casa, verso Rozzano, con le sue cuffie indosso e il cellulare in mano, perché stava chattando con la fidanzata. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gip di Milano, Domenico Santoro, ha convalidato il fermo di indiziato di delitto del 19enne che ha accoltellato con un unico fendente al torace uccidendo il 31enne per un paio di cuffiette e disposto la custodia cautelare in carcere. (Liberoquotidiano.it)

«Quando ho scoperto che il ragazzo era morto non è stato un granché, mi sentivo vuoto, a me dispiace, non conosco la famiglia di questo, ma ho tolto la vita a un cristiano che è figlio di qualcuno. (leggo.it)

È Maurizio Rezza, il padre di Daniele, che spiega agli inquirenti di avere gettato via l'oggetto "del valore di 14 euro" che sarebbe stato 'causa' dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua. L'uomo, sentito il 12 ottobre, riferisce ai carabinieri anche che il figlio gli disse che "forse aveva tirato una pugnalata a un ragazzo, poi si è messo a ridere". (AGI - Agenzia Italia)

Omicidio Rozzano, Daniele Rezza resta in carcere a San Vittore

PUBBLICITÀ “Non pensavo di averlo ucciso”. Queste sono le prime dichiarazioni dell’assassino rese note. (Internapoli)

Un precedente anche per tentata rapina, il 19enne ha confessato di aver ucciso a Rozzano, la notte fra giovedì e venerdì scorsi, Manuel Mastrapasqua, 31 anni. Daniele Rezza è comparso davanti al giudice del Tribunale per i minorenni di Milano che deciderà se rinviarlo a giudizio per il furto di un motorino, compiuto quando non aveva ancora 18anni. (TGR Lombardia)

ll gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Daniele Rezza, che nella notte fra giovedì e venerdì ha ucciso con una coltellata e ha poi rapinato di un paio di cuffiette wireless il 31enne Manuel Mastrapasqua a Rozzano. (Il Sole 24 ORE)