Ranieri e i senatori: per rialzare la Roma Sir Claudio si affida alla vecchia guardia

"Ai tifosi dico di non fischiarli, i ragazzi vanno aiutati" loro sono soprattutto Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante , gli obiettivi dei fischi del tifo giallorosso. A prendere le loro difese proprio Claudio Ranieri durante la sua presentazione a Trigoria . E lui è stato chiaro: "con ogni mio giocatore dovrò usare cura e amore" . ... Pellegrini e Cristante, inoltre, sono poi i calciatori che Ranieri conosce di più, avendoli già allenati nel 2019. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Ora non possiamo permetterci di fischiare nessuno. Loro sono soprattutto Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante, i due principali obiettivi dei fischi dei tifosi giallorossi negli ultimi due mesi. (ForzaRoma.info)

La Roma di Herrera (al centro con il pallone in mano) in ritiro all'Aquila nel 1972. Hanno giocato insieme. Hanno vissuto nella stessa casa, “persino dormito nello stesso letto perché a Catanzaro ne avevamo solo uno in pochi metri”. (AS Roma)

Federico Strumolo 17 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Roma, Ranieri chiede aiuto ai senatori subito col Napoli: i 9 nomi da cui ripartire

Forse due e mezzo. Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, al termine della stagione, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (Corriere della Sera)

"Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi". I gol agli addii di Totti e di De Rossi? (Voce Giallo Rossa)

La Roma deve ripartire e, per farlo, Claudio Ranieri chiede aiuto ai suoi senatori. Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per uscire da questo periodo così complicato. (Tutto Napoli)