"Prende in giro il corpo di un bambino": Calenda denuncia Chiossi (M5s)

Usa la foto di un bambino in costume, che non conosce, che espone alla rete prendendolo in giro sul suo corpo.

Nel testo ho citato Calenda che non vuole lasciare la poltrona in Europa per candidarsi a sindaco di Roma

Poi, rivolto a Calenda: “L’immagine utilizzata è un meme, famoso in Internet, dal titolo ‘Fitness is my passion’ che ha rievocato in me la foto di Calenda in piscina.

La replica del leader di Azione su Facebook: “Questo signore è consigliere comunale M5s a Roma e pure presidente di Commissione. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Duro scontro social nel mondo politico per un tweet di Carlo Maria Chiossi (M5s) contro il candidato sindaco di Roma, Carlo Calenda. Il repost di Calenda su Facebook con tanto di commento non ha tardato ad arrivare scatenando i followers indignati per l'atteggiamento del consigliere comunale. (ilmattino.it)

Ovviamente l'incapacita' gestionale ha un costo e lo pagano i romani. 11 aprile 2021 a. a. a. Roma, 11 apr (Adnkronos) - "Dopo 5 anni la giunta Raggi si accorge che sui rifiuti Roma e' in emergenza e che serve un TMB (puntando su quelli senza senso: i piu' lontani) e "non esclude di fare impianti propri" (necessari). (LiberoQuotidiano.it)

Cita Joe Biden e ripete lo slogan Soldi in tasca e vaccino nel braccio. Soldi in tasca e vaccino nel braccio. Nicola Zingaretti a Mezzora in più. Primo tema: la rabbia dei ristoratori che non riescono più a fare fronte alle chiusure. (AlessioPorcu.it)

"Sono 6 mesi che ne sento parlare. Io sto facendo il candidato sindaco, presenterò una lista civica, un programma e faccio questa cosa e la faccio se c'è Zingaretti, se c'è Enrico Letta. Anzi -scherza Calenda- solo c'è Totti. (LiberoQuotidiano.it)

Che Carlo Maria Chiossi per attaccare Calenda ha pubblicato la foto di un bimbo sovrappeso in piscina, scrivendo "Il giovane Calenda, quello che vorrebbe fare il sindaco senza mollare la sua poltrona in Europa". (Corriere dell'Umbria)

C'è volontà e possibilità di sostegno, da parte del vasto arcipelago alla sinistra del Partito Democratico, per la figura di Carlo Calenda? D'altronde la panchina per la poltrona di sindaco, o sindaca, di Roma, sembra accorciarsi, in area centrosinistra. (RomaToday)