Rigore negato a Baldanzi, Gervasoni convinto: “Ecco perché era giusto non fischiarlo”

La pareggia in casa del Monza ma ha da recriminare per un calcio di rigore non assegnato per il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi che sta facendo parecchio discutere e soprattutto ha fatto imbufalire sia Ghisolfi che Juric. Nel corso di Open Var su 'Dazn', è stato rivelato l'audio delle indicazioni e l'analisi in diretta del Var Aureliano:"Mentre corre (Kyriakopoulos, ndr)gli dà un piccolo pestone sul piede, ma sta correndo e non sta guardando il pallone. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre 2.600 i tifosi romanisti presenti in Brianza, anche con un nuovo striscione di protesta contro quella che definiscono “società fantasma” e “squadra di zombie”. La Roma torna da Monza con un solo punto e tanta rabbia per le occasioni mancate e il rigore non concesso nel finale su Baldanzi. (RaiNews)

Dopo il pareggio contro il Monza, a fine partita esplode la rabbia della Roma per il mancato rigore concesso a Baldanzi nel finale. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi si è sfogato ai microfoni di Sky Sport. (Sport Mediaset)

Tommaso Baldanzi, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Monza soffermandosi sul calcio di rigore inutilmente reclamato nel finale: "Pens (TUTTO mercato WEB)

Roma: polemiche per il rigore non fischiato

Un punto soltanto, tra le polemiche e la contestazione. (TUTTO mercato WEB)

Cosa vi va stretto stasera? Cosa è mancato per vincere? TOMMASO BALDANZI A SKY SPORT (Giallorossi.net)

Quella tra Monza e Roma sarà una di quelle gare di cui si parlerà a lungo. (Tuttocampo)