«L’Uomo Ragno in realtà siamo tutti noi»: Mauro Repetto venerdì sul palco del Fraschini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PAVIA. Sulle tracce dell’Uomo Ragno con Mauro Repetto che torna ventenne grazie all’intelligenza artificiale. Appuntamento venerdì 11 ottobre alle 21 al teatro Fraschini di Pavia - dove tutto è cominciato - con uno spettacolo multimediale, musicale e comico, che ripercorre le tappe della storia degli 883. Senza farlo apposta, la stessa sera della prima puntata della serie tv. «Un caso, la data con il teatro era stata fissata da tempo» dice Mauro Repetto al telefono da Parigi, dove vive. (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo incontrato Sydney Sibilia, Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, rispettivamente regista e protagonisti dell’attesissima serie sul successo degli 883. L’intervista. (Funweek)

Angelina Mango ha vinto Sanremo 2024 con la canzone La noia. Nel testo dice: "Quasi quasi cambio di nuovo città/Che a stare ferma a me mi viene, a me mi viene/La noia". E poi continua: "Se rischio di inciampare almeno fermo la noia/Quindi faccio una festa, faccio una festa/Perché è l'unico modo per fermare, per fermare, per fermare, ah/La noia". (Movieplayer)

MILANO. Quella in arrivo è una storia che dalla provincia – da quella Pavia con due discoteche e 106 farmacie, come canterà poi Pezzali in una celebre hit – arriva ai palchi più prestigiosi, alla tv, al successo e allo scioglimento del duo, ma è anche la storia di due ragazzi, della loro amicizia e del loro diventare grandi tra insicurezze e slanci. (Il Centro)

Una serie di Sydney Sibilia. Una storia di musica e di grande amicizia. (Sky Tg24 )

Elia Nuzzolo è il giovane attore che veste il ruolo di Max Pezzali nella serie tv Sky dedicata agli 883, duo indimenticabile che ha fatto e continua a far cantare generazioni. Chi è Elia Nuzzolo Classe 2000, occhi chiarissimi e viso da bravo ragazzo. (DiLei)

Perché il testo di ogni canzone è una sequenza di immagini, e ogni inquadratura deve avere un suo ritmo, è un insieme di note. Non si tratta di un gioco di parole, di una suggestione azzardata, ma di una verità. (cinematografo.it)