I migliori costumi di Halloween dei vip: da Chiara Ferragni a Heidi Klum fino a Benedetta Parodi

Halloween è una festa di origine celtica che si celebra nella notte del 31 ottobre. Ormai da anni è diventato un appuntamento molto atteso anche in Italia e così tra zucche intagliate e costumi spaventosi, le strade del Belpaese si animano con personaggi spettrali e bambini che suonano ai campanelli delle abitazioni in cerca di dolcetti o scherzetti. Feste a tema, sia in locali che in case private, sono diventate praticamente la normalità e anche i vip, ormai, fanno di tutto per vincere il premio di costume più originale o spaventoso. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione del tradzionale appuntamento aperto a una serie di invitati, bimbi compresi, ha visto l'apparizione del presidente Joe Biden accompagnato da un sorridente panda. A partire dalla Casa Bianca. (Corriere della Sera)

Come ogni autunno, le festività di Halloween rappresentano un momento in cui l'immaginazione prende vita e la scelta del costume perfetto è fondamentale per tutti, dai bambini ai più grandi. (Torino Cronaca)

Noi in confronto – e sempre che siate amanti di zucche, streghe, fantasmini e compagnia, e vi vada di conciarvi a tema – siamo dei dilettanti. No, le star, il loro meglio, lo danno ad Halloween; mascherata scary che rifocilla ogni anno gli atlanti del costume (non solo) horror, tradizione made in USA che chiama a raccolta attrici, modelle, cantanti, ereditiere e a vario titolo imprenditrici, tutte impegnate nello sfoggio di travestimenti curati a puntino. (Elle)

Halloween da urlo per i vip: Canalis malefica e Hunziker super hot

Il travestirsi è una tradizione che è arrivata in Italia direttamente dagli Stati Uniti dove la festa, da sempre, è una tradizione che prevede costumi sempre più sbalorditivi. È arrivato Halloween 2024. (ilmattino.it)

Dalle reinterpretazioni più avventurose di Michelle Hunziker fino alle trasformazioni più seducenti di Kendall e Kylie Jenner, senza dimenticare il fascino nordico e sofisticato di Elsa Hosk che quest'anno si è proprio superata. (ilmattino.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)