Superbike, tre italiani davanti a Razgatlioglu nelle FP2 del GP di Spagna. Rinaldi precede Bulega

Michael Ruben Rinaldi ha firmato il miglior tempo nelle prove libere 2 del GP di Spagna, ultima tappa del Mondiale Superbike che va in scena sul circuito di Jerez. Il centauro della Ducati ha timbrato il crono di 1:39.591, aprendo così la tripletta della Scuderia di Borgo Panigale, scatenatasi nel pomeriggio odierno sul tracciato intitolato ad Angel Nieto. Il portacolori del Team Motocorsa Racing ha preceduto di 150 millesimi il compagno di scuderia Nicolò Bulega, che con l’ufficiale ha fatto registrare un crono di 1:39.741. (OA Sport)

Su altri giornali

Jerez sarà l’ultima recita in Superbike per Michael Rinaldi che dopo stagioni da protagonista, anche con Ducati ufficiale, l’anno prossimo scenderà nella Supersport per puntare al Mondiale. (Corse di Moto)

La ricetta del pan di Spagna meringato di Iginio Massari è un vero tesoro della pasticceria italiana, conosciuta per la sua leggerezza e friabilità. Una preparazione perfetta per chi vuole cimentarsi in una delle tecniche fondamentali della pasticceria moderna. (SofiaOggi.com)

Questa preparazione, presentata nella puntata del 19 ottobre 2024 di “Giusina in cucina – Acqua e farina”, è un vero omaggio alla pasticceria casalinga siciliana, resa speciale dall’utilizzo di ingredienti genuini e dalla passione che Giusina porta in ogni sua ricetta. (SofiaOggi.com)

Il debuttante terribile del Mondiale apre la finalissima di Jerez segnando il … Peccato che la Superbike sia ai titoli di coda, perchè stiamo cominciando a divertirci sul serio. (Corse di Moto)

Si sono concluse con un risultato a sorpresa le prime due sessioni di prove libere dell’ultimo round WorldSBK in corso di svolgimento a Jerez de la Frontera in Spagna. (Moto.it)

La temperatura è già elevatissima e siamo solo all’inizio, anche se in realtà la lotta è affidata più alla matematica che non alle possibilità effettive: Razgatlıoğlu ha un vantaggio di 46 punti quando ne restano da assegnare 62 e gli manca un soffio per portare alla BMW il primo titolo iridato nella categoria delle derivate dalla serie. (inSella)