Julio Cesar: “Possibilità di un altro triplete. Dopo Milito l’Inter ha avuto la fortuna di…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Julio Cesar ha commentato il momento dell'Inter: "Stagione bellissima che sta facendo l'Inter, con la possibilità di fare per la seconda volta il triplete. Dopo la finale con il City l'Inter è maturata, è diventata più forte e ci ha creduto. Un progetto vincente quello di Simone Inzaghi". "Lautaro Martinez? Da portiere mi piaceva affrontare questi attaccanti. Lautaro oggi è un leader, il Capitano. Sono molto felice di quello che gli sta succedendo. (FC Inter 1908)
Su altre testate
Conferenza stampa Inzaghi pre Inter Bayern Monaco: ecco quando parlerà il tecnico, in vista della sfida di ritorno di Champions League (InterNews24.com)
Al club nerazzurro basterà un pareggio per raggiungere la qualificazione, ma ovviamente il Bayern Monaco ha idee molto diverse. Il prossimo mercoledì sarà un giorno cruciale per la stagione dell’Inter. (Spazio Inter)
Inter Bayern Monaco, le attività della vigilia per il match di Champions League. Tutti i dettagli pubblicati sul sito del club nerazzurro Sul sito ufficiale dell’Inter sono apparse tutte le attività della vigilia relativa alla sfida di Champions League tra i nerazzurri ed il Bayern Monaco, che si sfideranno mercoledì per i quarti di finale. (InterNews24.com)
Inter-Bayern Monaco è in programma mercoledì alle 21.00. L’UEFA ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League. Tra cui la conferenza stampa di Inzaghi. (Inter-News)
Cresce l’attesa per il ritorno dei quarti di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Un dato fa riflettere tutti i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)
Inter Bayern Monaco | Si avvicina il ritorno della sfida di Champions League. Vi proponiamo le parole del doppio ex della sfida, Lothar Matthaus. Inter Bayern Monaco, Matthaus sulla gara di ritorno (News Sports)