Jacobelli: "Motta ha coraggio, il confronto con la Lazio si annuncia molto interessante"

Jacobelli: Motta ha coraggio, il confronto con la Lazio si annuncia molto interessante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Xavier Jacobelli è stato interpellato su Juventus-Lazio sulle frequenze di Radiosei: "La Lazio è più sorprendente della Juventus, era complicato immaginare una partenza del genere. Il gioco è particolarmente brillante, i risultati sono importanti, sembra in stato di grazia, sta premiando il lavoro del proprio allenatore. Credo che il test con la Juventus possa rappresentare una reale controprova. Va rimarcato il lavoro di Baroni, sta sfruttando l’opportunità che gli è stata concessa nel miglior modo possibile. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Dal Milan all’Atalanta per il gran rispolvero, ma adesso il grande salto in una big è possibile, attraverso il calciomercato di gennaio. Con la Dea ha vinto l’Europa League da protagonista, considerando quella che è stata la passata stagione a livelli enormi, sotto la cura di Gian Piero Gasperini. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sono 160 i precedenti tra le due squadre con 86 successi della Vecchia Signora, 36 dei biancocelesti e 38 pareggi. La Juventus vuole dimenticare il negativo pareggio casalingo contro il Cagliari prima della sosta per agganciare momentaneamente il Napoli al primo posto in classifica. (la Repubblica)

La Juventus, sabato alle 20:45, tornerà in campo dopo la pausa per le nazionali e affronterà la Lazio all’Allianz Stadium. Per questa gara Thiago Motta ha una lunga lista di assenti e la zona più colpita è quella della trequarti campo. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta in conferenza pre Juventus-Lazio: "Non voglio la prestazione per estetica. Fagioli ci sarà"

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

L'allenatore italo-brasiliano è pronto a parlare in conferenza per analizzare la condizione della squadra e il prossimo avversario. Giornata di vigilia per quanto riguarda il ritorno in campo della Serie A. (Tuttosport)

L'allenatore bianconero presenta l'anticipo di campionato contro la Lazio, tante le assenze: recuperati Fagioli e Weah. Torna il campionato e torna in campo la Juventus, impegnata nell'anticipo di sabato sera contro la Lazio. (Goal Italia)