Jacobelli: "Motta ha coraggio, il confronto con la Lazio si annuncia molto interessante"

Xavier Jacobelli è stato interpellato su Juventus-Lazio sulle frequenze di Radiosei: "La Lazio è più sorprendente della Juventus, era complicato immaginare una partenza del genere. Il gioco è particolarmente brillante, i risultati sono importanti, sembra in stato di grazia, sta premiando il lavoro del proprio allenatore. Credo che il test con la Juventus possa rappresentare una reale controprova. Va rimarcato il lavoro di Baroni, sta sfruttando l’opportunità che gli è stata concessa nel miglior modo possibile. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Biglietti Juve Bologna, 8 dicembre allo Stadium: info e dettagli utili sulla vendita dei tagliandi (Juventus News 24)

All'Allianz arriva però una Lazio, appaiata in classifica ai bianconeri con 13 punti, con il morale a mille dopo le quattro vittorie consecutive tra Serie A ed Europa League. Sono 160 i precedenti tra le due squadre con 86 successi della Vecchia Signora, 36 dei biancocelesti e 38 pareggi. (la Repubblica)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Manfredonia: "Con Motta e Baroni ci sarà da divertirsi"

Li ho visti molto bene in quest'ultimo allenamento, quelli che La conferenza stampa di Thiago Motta pre Juventus-Lazio DOPO LA SOSTA - "Come ha ritrovato i giocatori? Bene. (ilBianconero)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. I bianconeri, unica squadra ad oggi imbattuta, sono reduci dal deludente pareggio casalingo maturato contro il Cagliari prima della sosta. (Goal Italia)

U na vita alla Lazio, dalle giovanili fino alla prima squadra, poi il passaggio alla Juventus, dove resta solo due anni, ma vince i trofei più importanti, uno scudetto e una Coppa Intercontinentale, prima di tornare nella capitale, ma sulla sponda giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)