Coltellate alla testa, calci e pugni, fermati due 17enni per tentato omicidio: hanno aggredito un 18enne a Milano
Coltellate alla testa e poi calci e pugni a collo, addome e gambe. Due minori di 17 anni sono stati fermati dai carabinieri di Milano con l’accusa di tentato omicidio. I due avrebbero aggredito violentemente un ragazzo di 18 anni nel pomeriggio del 20 novembre, non lontano dalla sede del tribunale per i minorenni del capoluogo lombardo. I 17enni, che conoscevano la vittima, avrebbero aggredito il neomaggiorenne attorno alle 15: solo con l’intervento dei vigilantes del tribunale e la rottura dell’arma, cioè un grosso coltello da cucina da 23 centimetri di cui 12 di lama in ceramica, la violenta aggressione è finita. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Una furia omicida per "futili motivi privati", spiegano i carabinieri MILANO – Quattro coltellate alla testa, poi per fortuna il coltello da cucina (23 centimetri) si è rotto. Calci e pugni sempre al capo, all’addome e alle gambe. (Dire)
MILANO – Due 17enni sono stati fermati dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio in concorso per aver accoltellato per futili motivi mercoledì scorso un conoscente di 18 anni per strada a Milano. (malpensa24.it)
Leggi tutta la notizia Le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono chiare. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Due 17enni sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio in concorso per aver accoltellato per futili motivi mercoledì scorso un conoscente di 18 anni per strada a Milano. (Gazzetta del Sud)
Due minorenni, di 17 anni, sono accusati di tentato omicidio. I due 17enni, intorno alle 15, hanno colpito un coetaneo loro conoscente con calci e pugni, ferendolo anche con un coltello. (TGR Lombardia)