Salernitana-Pisa, oltre 500 biglietti venduti per i tifosi pisani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SestaPorta.News Pisa SPORT

Fino all’ultimo aggiornamento, sono già stati venduti 505 tagliandi ai tifosi del Pisa per la gara di domenica (ore 15) all’Arechi contro la Salernitana. Il numero totale di biglietti venduti finora ha raggiunto quota 7.800, a cui si aggiungono i 4.563 abbonati, portando così il totale oltre le 12mila presenze già confermate. I tifosi pisani hanno ancora tempo fino alle 19 di sabato 14 settembre per acquistare i biglietti, disponibili tramite il circuito Ticketone, anche online. (SestaPorta.News Pisa)

Se ne è parlato anche su altri media

Avvisaglie già contro lo Spezia in coppa Italia. Il primo tempo volgeva al termine, ma dal 43' al 45' la Salernitana si complicò la vita: sotto 0-2, fu costretta alla rimonta batticuore. (ilmattino.it)

SALERNITANA-PISA – 5^ GIORNATA – STADIO ARECHI – ORE 15 Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Maggiore, Amatucci, Tongya; Verde, Torregrossa, Braaf. A disp: Corriere, Fiorillo, Ghiglione, Njoh, Ruggeri, Velthuis, Dalmonte, Hrustic, Sfait, Tello, Simy, Wlodarczyk. (SalernitanaNews.it)

# 11 – Matteo TRAMONI Ecco i calciatori che lo staff tecnico ha deciso di convocare per la affrontare la sfida con la Salernitana in programma domani (ore 15.00) allo Stadio “Arechi”. Tra gli assenti anche Vignato a causa di un affaticamento muscolare. (SestaPorta.News Pisa)

Martusciello riparte dal 4-3-3 ma sorprende lanciando Wlodarczyk in attacco dal primo minuto. Debutto per Stojanovic, Ferrari e Hrustic. (Ottopagine)

Salernitana-Pisa, i convocati di Inzaghi: manca un "ex" Il tecnico deve fare a meno anche di Leris ed Esteves (Ottopagine)

Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)