Salernitana-Pisa, oltre 500 biglietti venduti per i tifosi pisani

Salernitana-Pisa, oltre 500 biglietti venduti per i tifosi pisani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SestaPorta.News Pisa SPORT

Fino all’ultimo aggiornamento, sono già stati venduti 505 tagliandi ai tifosi del Pisa per la gara di domenica (ore 15) all’Arechi contro la Salernitana. Il numero totale di biglietti venduti finora ha raggiunto quota 7.800, a cui si aggiungono i 4.563 abbonati, portando così il totale oltre le 12mila presenze già confermate. I tifosi pisani hanno ancora tempo fino alle 19 di sabato 14 settembre per acquistare i biglietti, disponibili tramite il circuito Ticketone, anche online. (SestaPorta.News Pisa)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida nello specifico, in programma domenica 15 settembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Arechi di Salerno la Salernitana di Giovanni Martusciello e il Pisa di Filippo Inzaghi. (Bottadiculo)

Dopo la sosta tornano i cinque motivi per seguire la partita Salernitana-Pisa di domani alle 15. LERIS E LA FASCIA DESTRA - Dovrà essere "più forte di tutto e tutti" questo Pisa, come ha dichiarato il tecnico nerazzurro, commentando l'infortunio di Leris. (Quotidiano Sportivo)

Chi non farà parte della gara? Salernitana, Martusciello: "Equilibrio e atteggiamento. Il gruppo ha senso di responsabilità" (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, verso il Pisa con diversi dubbi di formazione: spera Simy

Salernitana-Pisa, Inzaghi: "Emozionante tornare all'Arechi, affetto indelebile" Le parole al miele dell'ex: "Saremo avversari ma resta tutto quello che abbiamo vissuto" (Ottopagine)

Il direttore sportivo dell'epoca, De Sanctis, li acquistò nell'estate di Dia. Dylan Bronn è l'ultimo frammento del calciomercato 2022, insieme a Maggiore. (ilmattino.it)

Salernitana, verso il Pisa con diversi dubbi di formazione: spera Simy Martusciello non vuole rischiare troppi "nuovi": tra i dubbi il minutaggio di Torregrossa (Ottopagine)