Salernitana-Pisa, oltre 500 biglietti venduti per i tifosi pisani

Fino all’ultimo aggiornamento, sono già stati venduti 505 tagliandi ai tifosi del Pisa per la gara di domenica (ore 15) all’Arechi contro la Salernitana. Il numero totale di biglietti venduti finora ha raggiunto quota 7.800, a cui si aggiungono i 4.563 abbonati, portando così il totale oltre le 12mila presenze già confermate. I tifosi pisani hanno ancora tempo fino alle 19 di sabato 14 settembre per acquistare i biglietti, disponibili tramite il circuito Ticketone, anche online. (SestaPorta.News Pisa)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della conferenza stampa il tecnico dei granata ha parlato anche dell’aspetto tattico: «Una o due punte non mi interessa, quello che conta è trovare equilibrio». (ilmattino.it)

# 70 – Mattia LEONCINI Rifinitura mattutina per il Pisa Sporting Club che nel pomeriggio è partito dall’Aeroporto “Galilei” per raggiungere la sede del ritiro pregara. (SestaPorta.News Pisa)

Dylan Bronn è l'ultimo frammento del calciomercato 2022, insieme a Maggiore. Il direttore sportivo dell'epoca, De Sanctis, li acquistò nell'estate di Dia. (ilmattino.it)

Pisa, Inzaghi: "Più forti anche degli infortuni. Svincolati? Non ci abbiamo pensato"

Salernitana, verso il Pisa con diversi dubbi di formazione: spera Simy Martusciello non vuole rischiare troppi "nuovi": tra i dubbi il minutaggio di Torregrossa (Ottopagine)

Chi non farà parte della gara? "Soriano e Adelaide purtroppo non sono a disposizione, dalla prossima settimana saranno reintegrati in gruppo". (TUTTO mercato WEB)

Pisa, Inzaghi: "Più forti anche degli infortuni. Svincolati? Non ci abbiamo pensato" (TUTTO mercato WEB)