Next Gen, così non va! Pesante sconfitta per 4-1 contro il Benevento

Next Gen, così non va! Pesante sconfitta per 4-1 contro il Benevento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Next Gen, così non va! Pesante sconfitta per 4-1 contro il Benevento Terza sconfitta in 7 gare di campionato per la squadra di Montero che adesso si ritrova in piena zona play out. Il Benevento vola in testa alla classifica. Se è vero che siamo solamente alla settima giornata di campionato e il Benevento è una corazzata costruita per lottare ai vertici, la Juventus Next Gen non può permettersi prestazioni del genere (Bianconera News)

Su altri giornali

La Juventus Next Gen perde contro il Benevento nel settimo match di campionato: la banda di Montero, dopo essere andata in vantaggio, subisce 4 reti. Juventusnews24 vi ha raccontato live il match. La Juventus Next Gen è ospite del Benevento nella settima giornata di Serie C 2024/25: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live (Juventus News 24)

Non nasconde la sua soddisfazione per la risposta perentoria che la sua squadra ha dato dopo lo scivolone di Monopoli. Gaetano Auteri lo ripete più di una volta che la squadra gli è piaciuta. E molto. “Anche prima dello 0-1 stavamo facendo un'ottima partita, abbiamo fatto bene quasi sempre contro una squadra che ha qualità. (Ottopagine)

Daffara 6 – Nonostante i 4 gol subiti è uno dei pochi bianconeri a salvarsi. Para (l’ennesimo) rigore e sugli altri tentativi può davvero fare poco. I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di Serie C 2024/25: pagelle Benevento Juventus Next Gen. (Juventus News 24)

Simonetti: "Dovrò offrire una cena a Prisco"

Quarta gara in trasferta per la squadra di Paolo Montero, si gioca Benevento - Juventus Next Gen, che Bianconera News seguirà LIVE per voi 22:39 FINISCE ! La Juventus Next Gen esce dal Ciro Vigorito con una pesante sconfitta. (Bianconera News)

Il Benevento riprende subito la marcia, bruscamente interrotta giovedì sera a Monopoli. I giallorossi rifilano un poker alla Juventus Next Gen e si portano nuovamente al comando della classifica grazie a una prestazione di spessore e a una straordinaria prova di forza. (Calcio Benevento)

E' la sua seconda doppietta da quando veste la maglia giallorossa: la prima la rifilò l'anno scorso al Crotone. Quest'anno è toccata alla Juventus. D'accordo era quella “Next Gen”, ma sempre maglie bianconere erano quelle davanti ai suoi occhi. (Ottopagine)