Next Gen, così non va! Pesante sconfitta per 4-1 contro il Benevento

Next Gen, così non va! Pesante sconfitta per 4-1 contro il Benevento Terza sconfitta in 7 gare di campionato per la squadra di Montero che adesso si ritrova in piena zona play out. Il Benevento vola in testa alla classifica. Se è vero che siamo solamente alla settima giornata di campionato e il Benevento è una corazzata costruita per lottare ai vertici, la Juventus Next Gen non può permettersi prestazioni del genere (Bianconera News)

Su altri giornali

Il Benevento riprende subito la marcia, bruscamente interrotta giovedì sera a Monopoli. I giallorossi rifilano un poker alla Juventus Next Gen e si portano nuovamente al comando della classifica grazie a una prestazione di spessore e a una straordinaria prova di forza. (Calcio Benevento)

E’ Pier Luigi Simonetti a conquistare la copertina nel post gara di Benevento-Juventus Next Gen dove l’ex Ancona ha messo a segno una doppietta e tante giocate importanti. Mister Auteri stravede per lui e contro i bianconeri è stato ripagato con una prestazione da otto in pagella, complice anche una forma fisica in netto rialzo dopo i problemi fisici accusati da Simonetti in estate. (anteprima24.it)

«Innanzitutto faccio i complimenti al Benevento: se continua a giocare così penso che lotterà per il titolo. Noi dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza fra l’essere sul 2-0 e invece subire il gol del pareggio. (Juventus Football Club)

Daffara 6 – Nonostante i 4 gol subiti è uno dei pochi bianconeri a salvarsi. Para (l’ennesimo) rigore e sugli altri tentativi può davvero fare poco. I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di Serie C 2024/25: pagelle Benevento Juventus Next Gen. (Juventus News 24)

Il volto da ragazzino imbronciato, quello a cui hai appena rubato la marmellata. Un misto di delusione e rabbia, non riesce a nascondere nessuna delle due. Però Alessandro Nunziante sa che dopo un parcorso netto nelle prime cinque giornate, un "errorino" poteva capitare. (Ottopagine)

Non nasconde la sua soddisfazione per la risposta perentoria che la sua squadra ha dato dopo lo scivolone di Monopoli. Gaetano Auteri lo ripete più di una volta che la squadra gli è piaciuta. E molto. “Anche prima dello 0-1 stavamo facendo un'ottima partita, abbiamo fatto bene quasi sempre contro una squadra che ha qualità. (Ottopagine)