Champions League, dopo l’Inter riapre l’Atalanta: partite e diretta TV

Mercoledì che per completare la seconda giornata della fase campionato di Champions League vede un’italiana in anticipo, l’Atalanta a Gelsenkirchen contro lo Shakhtar Donetsk, poi in serata il Bologna va a Liverpool e la Juventus a Lipsia. Ieri l’Inter ha dilagato contro la Stella Rossa con un bel 4-0, in una serata ricca di goleade. … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Champions League, dopo l’Inter riapre l’Atalanta: partite e diretta TV ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri giornali

Sarà l'occasione per ritrovare un vecchio rivale. Si tratta dell'ex Milan Rade Krunic, appena passato alla squadra serba, che tornerà così a giocare a Milano in una sfida dal sapore di derby. (GianlucaDiMarzio.com)

Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani affronta a San Siro la Stella Rossa. Un'occasione importante per i nerazzurri di Inzaghi, che cercano la prima vittoria dopo il positivo pareggio ottenuto sul campo del Manchester City. (fcinter1908)

SPINTA – Piotr Zielinski parla così prima di Inter-Stella Rossa: «Sicuramente bisogna vincere, giocare come sappiamo e certamente verrà fuori una buona partita con 3 punti che rimangono a Milano. (Inter-News)

La Stella Rossa arriva a San Siro per affrontare l'Inter nella seconda notte di Champions League. Le parole del tecnico Vladan Milojevic. Sulla spinta del roboante successo nel sentitissimo derby di Belgrado contro il Partizan, la Stella Rossa si prepara ora ad affrontare l’Inter nella seconda giornata della nuova Champions League. (DerbyDerbyDerby)

"Sappiamo che la continuità è importantissima. Simone Inzaghi ha inquadrato così Inter-Stella Rossa ai microfoni di Inter TV. (Fcinternews.it)

A partire dalla difesa: Sommer è stato tra le certezze di un avvio buono a metà e il tecnico non rinuncerà a lui nemmeno contro la Stella Rossa. Ecco perché rispetto alla trasferta vinta a Udine cambieranno svariati protagonisti. (La Gazzetta dello Sport)