Roma, Giorgia Meloni e Matteo Salvini chiedono a Berlusconi di ripensarci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Baritalia News INTERNO

L'accordo tra Lega Nord e Fratelli d'Italia è saldo. Ieri a Roma i due leader Matteo Salvini e Giorgia Meloni dovevano tenere una conferenza stampa durante la quale avrebbero dovuto ufficializzare la candidatura a sindaco di Roma della stessa Meloni. (Baritalia News)

Su altri giornali

«Provi a chiedere ai vari Alfio Marchini, Virginia Raggi, Roberto Giachetti, Stefano Fassina come si affronta una eventuale piena del Tevere, come si combatte materialmente l'emergenza topi o di quanti millimetri deve essere l'asfalto posato su una strada. (Panorama)

Un altro richiamo all'unità è giunto da Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, che ha auspicato un bagno di umiltà dei candidati a sindaco riconducibili al centrodestra, condividendo a pieno l'iniziativa promossa da Francesco Storace volta ad aprire un ... (ilgiornaleditalia)

In ... In radio gli chiedono in caso di ballottaggio chi sceglierebbe tra Pd e M5S. (Intelligonews)

Il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle annuncia: "Non abbiamo ... (Rosa Rossa)

“Mi aspetto un voto plebiscitario per Guido Bertolaso”. Silvio Berlusconi non molla e sull'ex Capo della Protezione Civile ci mette la faccia. (RomaToday)

Ma le dichiarazioni di Guido Bertolaso, candidato a sindaco di Roma, sono state oggetto anche in questo caso di polemiche. Gli attentati a Bruxelles hanno spazzato via anche il dibattito verso le amministrative. (ilgiornaleditalia)