Rueda spiega la strategia Ferrari: 'Peccato per il problema aria a Leclerc' - FORMULA 1

Con Charles dovevamo confrontarci ancora con il problema dell’aria, perché il consumo è ulteriormente aumentato anche se non in maniera drammatica.

Iñaki Rueda, Head of Race Strategy della Scuderia Ferrari, ha spiegato i momenti salienti della corsa, ad iniziare dalla scelta degli pneumatici.

Poi c’è stato l’incidente di Antonio Giovinazzi che ha coinvolto anche George Russell ed è entrata in pista la Safety Car. (Italiaracing.net)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole pronunciate dal team principal Mattia Binotto in Belgio (“In passato coprivamo i nostri limiti con la potenza di un motore superiore, ma ora non è più il caso. Ma sia lo scorso anno e nel 2018 ci siamo ritrovati talmente stressati da soffrire davvero la situazione“. (Virgilio Sport)

In definitiva, per questo rifornimento Charles ha perso la posizione rispetto a Kimi Räikkönen e Seb si è ritrovato davanti al suo compagno di squadra”. Con Charles dovevamo confrontarci ancora con il problema dell’aria, perché il consumo è ulteriormente aumentato. (Sport Mediaset)

“Quando si combatte contro qualcuno è bello ma non c’è nessuna soddisfazione a tener dietro qualcuno che sta incontrando difficoltà. Alla scuderia statunitense servono come il pane i piazzamenti in top 10, possibili solo con miglioramenti alla vettura e alla power unit. (FormulaPassion.it)