Cosa rischia Francesco Cabras, il carabiniere ubriaco che ha investito i tre vigili a Roma
Tasso alcolemico 4 volte oltre il consentito, con la sua Yaris ha superato le auto in coda ed è piombato sugli agenti impegnati ad effettuare i rilievi sul luogo dell’incidente: «Rideva, non si era reso conto di quel che aveva combinato» (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un Corpo tanto grande in apparenza, quanto ridotto rispetto alle necessità. (TerzoBinario.it)
Leggi tutta la notizia Al contempo, la... (Virgilio)
Riccardo Virgili racconta il risveglio del fratello Daniele, vigile urbano travolto da un'auto mentre svolgeva i rilievi di rito per un altro incidente stradale, e lancia un appello per le donazioni di sangue al San Camillo. (Corriere TV)
All’’uomo, 47 anni, è stata ritirata la patente e per lui è scattata anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza. In ospedale gli è stato rilevato un tasso alcolemico di 1,9, quasi quattro volte il limite consentito di 0,5. (L'Unione Sarda.it)
È partita una raccolta fondi su GoFundMe per Daniele Virgili, il giovane vigile urbano di 25 anni travolto la sera di mercoledì mentre effettuava rilievi sul luogo di un incidente, insieme ad altre due colleghe della polizia locale di Roma Capitale. (ilgazzettino.it)
È partita una raccolta fondi su GoFundMe per Daniele Virgili, il giovane vigile urbano di 25 anni travolto la sera di mercoledì mentre effettuava rilievi sul luogo di un incidente, insieme ad altre due colleghe della polizia locale di Roma Capitale. (leggo.it)