Meteo Natale e Santo Stefano, escursione termica: feste gelate ma con il sole. Si placherà (almeno un po') il vento di Foehn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Natale e Santo Stefano con tempo stabile e cielo sereno a Nordest ma non fatevi ingannare dal sole, le temperature saranno comunque rigide. Per queste Feste dunque continueranno il meteo favorevole e le giornate soleggiate già vissute alla Vigilia. In Veneto le temperature resteranno prossime allo zero nelle ore notturne e mattutine sia il 25 che il 26 dicembre, con punte minime fino a -3 gradi nelle zone montuose, mentre durante il giorno in pianura si arriverà a toccare i +10 gradi. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le previsioni meteo per la Vigilia: tempo ventoso e senza gelate Anche per quest'anno nessun bianco Natale a Milano: per il 25 dicembre non sono previste nevicate e la giornata sarà caratterizzata da temperature sopra la media, che potrebbero arrivare a toccare anche i 12 o 13 gradi. (Fanpage.it)
Venerdì, 27 Dicembre 2024 (Meteo Italia)
Il tempo a Parma venerdì sarà caratterizzato da cieli sereni per l’intera giornata. Le temperature oscilleranno tra 0.2°C e 6.9°C, con un’umidità che varierà tra il 58% e il 95%. Il vento soffierà dai quadranti ovest-sudovest con una velocità compresa tra i 3 e i 5 km/h. (Meteo Italia)
La temperatura più alta salirà fino a 11°C, la più bassa scenderà sotto lo zero. Anche sul resto della Lombardia ci saranno condizioni di bel tempo e gelate notturne. (Corriere Milano)
Il tempo a Torino venerdì sarà caratterizzato da sereno per l’intera giornata. Le temperature si manterranno tra -2°C e 7°C, con un’umidità che oscillerà tra il 46% e l’86%. Il vento soffierà con una velocità media compresa tra i 2 e i 4 km/h provenendo da direzione sud-ovest. (Meteo Italia)
Ecco le previsioni per le feste in provincia di Varese fino a sabato 28 dicembre. (VareseNoi.it)