Banchi: “Stiamo cercando un’identità, Clyburn prezioso”

Banchi: “Stiamo cercando un’identità, Clyburn prezioso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BPD - Backdoorpodcast SPORT

Dopo la vittoria della Virtus Bologna sulla GeVi Napoli, arrivata non senza qualche brivido, nella seconda semifinale di Frecciarossa Supercoppa 2024 si è presentato davanti ai giornalisti Luca Banchi. Ecco cosa ha detto il coach dei bianconeri sulla prestazione dei suoi: Siamo ancora alla ricerca di un’identità di gioco e di una personalità di squadra che ci permetta di tollerare certi passaggi a vuoto. (BPD - Backdoorpodcast)

Ne parlano anche altri media

Sarà ancora una volta Milano contro Bologna. La sfida che ha deciso lo scudetto nelle ultime quattro stagioni (tre vittorie dell’Olimpia e una della Virtus) assegnerà stasera (ore 18) anche il primo trofeo della nuova, la Supercoppa. (la Repubblica)

Questa sera, all'Unipol Arena, davanti a migliaia di tifosi, contenderà il trofeo all' Olimpia Milano, che ha vinto ieri la prima semifinale contro la Reyer Venezia . La Virtus Segafredo Bologna si impone contro il Napoli Basket nella seconda semifinale della Frecciarossa Supercoppa 2024. (Today.it)

È altrettanto vero però che è promettente come siamo riusciti a tenere a freno Napoli nell’ultimo quarto di gioco: all’intervallo, conoscendo Napoli, ho detto alla squadra che sarebbe stato prevedibile un loro ritorno. (Basketmarche.it)

Milano-Venezia 73-62: gli highlights

Seguici Belinelli: "Voglio continuare a dare il mio contributo" (Sport Mediaset)

Saranno loro a sfidarsi nella finale di Supercoppa 2024 alla Unipol Arena di Bologna, domenica alle ore 18 (live in chiaro su Nove e Dmax). Una storia infinita, la storia recente del basket italiano: Virtus Bologna e Olimpia Milano. (Eurosport IT)

Parte forte la squadra di Milicic che con la bomba di Copeland scappa sul 7-1. Immediata le reazione della Virtus che un parziale pesante di 0-12 ed effettua il sorpasso sul 7-13. È Manning Jr che ritrova la retina da tre. (CalcioNapoli24)