Osimhen pensava di non essere convocato per il ritiro di Castel di Sangro: il retroscena

Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Victor Osimhen ad un certo punto pensava davvero di non andare in ritiro a Castel di Sangro con il Napoli. L'attaccante pensava che l'affare con il Psg fosse davvero in dirittura d'arrivo e che, quella a Dimaro, sarebbe stata l'ultima volta con i colori azzurri addosso. La realtà invece racconta di una trattativa ancora bloccata. Calciomercato Napoli: le ultime sull'affare Osimhen Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando Osimhen partirà, perché sembra che la cessione possa sbloccarsi a momenti, il Napoli ha già bloccato il suo sostituto: si tratta di Romelu Lukaku. Il belga è un fedelissimo di Antonio Conte e, a quanto pare, non vede l'ora di riunirsi al tecnico leccese. (AreaNapoli.it)

A un anno di distanza della telenovela sul rinnovo, il procuratore dell'attaccante scenderà di nuovo in campo? La situazione di Osimhen vive un momento da dentro o fuori. Il tempo incalza e l'inizio della nuova stagione si avvicina con Lukaku che scalpita per arrivare e Victor che lo fa per andar via. (CalcioNapoli1926.it)

Questione di giorni o di (poche) settimane, ma la strada è tracciata e alla fine del percorso c’è il Psg ad attenderlo. Il precedente In fondo, basterebbe analizzare il momento e le ambizioni delle parti in causa per capire che Parigi è la meta ideale. (Tutto Napoli)

Gazzetta - Osimhen, ultimo viaggio col Napoli: strada tracciata col Psg

Osimhen aspetta il Psg, vuole solo l'Europa. Ma l'Arabia ci pensa (Tutto Napoli)

L'attaccante nigeriano si unirà ai compagni in ritiro in attesa di sviluppi della trattativa con il Paris Saint-Germain MANOVRE AZZURRE (Sport Mediaset)

The post Alex Schwazer, successi e cadute, il futuro dopo il ritiro – Ascolta appeared first on (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)