Angelina Mango ha cantato 'Imagine' nella sala stampa dell’Eurovision
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le tante querelle anche politiche, le polemiche pro/contro Israele, le voci di contrasti tra cantanti e delegazioni, quello di Eurovision quest’anno è un contesto più teso che mai. Angelina Mango ha voluto lanciare il suo messaggio, cantando Imagine di John Lennon nella sala stampa internazionale della manifestazione a Malmö. Ecco le parole condivise anche su IG da Angelina, ad accompagnare la sua performance: «Ciao a tutti, sono qui perché ci tenevo a poter dire il mio pensiero, a modo mio e con le mie parole. (Rolling Stone Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Sono però tanti i concorrenti in gara, così come gli imprevisti. Ovviamente tutti i nostri occhi sono puntati su Angelina Mango, che dopo la vittoria a Sanremo ha scaldato la Malmö Arena con la sua La Noia. (WIRED Italia)
L'artista Angelina Mango stupisce tutti all'Eurovision Song improvvisando 'Imagine' di John Lennon davanti ai cronisti in sala stampa. (ilmessaggero.it)
Pare che i risultati diffusi siano relativi al solo voto italiano, anche se questo punto non è chiaro. (la Repubblica)
Ricordiamo chi sono i finalisti con cui dovrà competere, la scaletta degli artisti in gara e quali sono i favoriti di questa sessantottesima edizione del festival della musica europea. Dopo la doppia semifinale, è tempo di alzare il sipario sulla serata decisiva dell’Eurovision Song Contest 2024. (Skuola.net)
La crescente popolarità della giovane cantante ha generato ampio consenso in Italia, tanto che coloro che l'hanno sostenuta fin dall'inizio stanno ora iniziando a credere nella possibilità di una sua vittoria nel concorso continentale. (leggo.it)
Una svista che potrebbe costarle cara in termini di sanzioni visto che, da regolamento, tali dati non dovrebbero mai esser diffusi: l'unica cosa visibile al pubblico è la classifica, parziale nel caso delle semifinali. (DiLei)